Elder Scrolls Online riceverà un aggiornamento di aggiornamento di 35 punti dopo il feedback negativo sulle modifiche al combattimento

Con l'aggiornamento 35 per the Elder Scrolls Online in arrivo ad agosto, insieme al nuovo DLC, _Le profondità persa. Ora Zenimax ha annunciato che ci saranno alcune modifiche al Build PTS la prossima settimana.

Hanno definito tre punti di feedback, principalmente pertinenti a danni e guarigione nel tempo, che vorrebbero affrontare e come faranno a apportare modifiche.

Per affrontare il primo punto, le abilità che hanno effetti che si attaccano (appiccicoso) manterranno la loro durata più lunga, ma richiederanno più tempo per infliggere danni con un tasso maggiore per cast ma meno di quello che è attualmente in diretta. Gli effetti di abilità che sono legati a un'area (statica) dureranno per un momento simile a quello che fanno in diretta, ma faranno meno danni per cast, ma più DPS degli effetti appiccicosi.

Alcune abilità otterranno timer di base che seguiranno altre per dare un po 'di respiro per essere competitivi senza in ritardo di recupero.

In effetti, l'approccio unico per tutti che stavano cercando di semplificare le cose non funzionavano per gran parte della comunità e ha confuso i sentimenti di scelta. Stanno arrivando cambiamenti che dovrebbero aiutare queste abilità a sentirsi ancora diverse e consentire ai giocatori di build che implicano la necessità di prendere decisioni sul rischio e sulla difficoltà.

NOT Puoi leggere l'annuncio delle modifiche PTS su the Elder Scrolls Online.

Commenti