L'anziano scorre online in anteprima il Dungeon di Coral Aerie in arrivo in marea ascendente

Il anziano scorre gli anziani online sta iniziando a rivelare di più su ciò che possiamo aspettarci nella ASConding Tide DLC. Il Dungeon di Coral Aerie fa parte dell'aggiornamento e il team di Zenimax sta tirando indietro il velo solo un po 'sull'ambiente, le creature, i boss, e anche alcuni dei premi che vedremo.

Nel profondo delle caverne della costa del Nord Summerst, il Coral Aerie è una posizione speciale selezionata dall'ordine ascendente come un nascondiglio. Mike Finnigan, gli incontri conducono per il gioco spiega che "il corallo Aerie è stato scelto a causa del suo accesso al cielo, consentendo il movimento libero dei Grifoni. Di conseguenza, ciò consente all'ascendente locale di utilizzare queste rovine come base per lanciare attacchi contro i loro nemici ".

The Elder Scrolls Online | High Isle Global Reveal | PS5, PS4 Cosa puoi aspettarti dalla base? Troverai il capitano Kaleen, che ha bisogno del tuo aiuto. Il team di Zenimax ha anche pubblicato un'introduzione al Capitano Kaleen ed è da vedere se sarà dalla tua parte o da uno dei tuoi feroci nemici. All'interno della base, sarai in grado di esplorare l'area ma non trova la carenza di creature che ti aspetta.

Il team Dungeon ha preparato un'esperienza di quattro giocatori che utilizza la storytelling ambientale, insieme alle creature e all'opportunità di esplorare un ambiente precedentemente inutilizzato. Non siamo mai stati a Summerset, quindi vedono un'opportunità. Una delle cose che sei incoraggiato a fare è esplorare perché il team eso ha preso questo approccio all'intero DLC. Il fatto che sia centrato su qualcosa di nuovo è deliberato.

Il dungeon ha tre capi, disegnando ispirazione dalla trama e dalla tradizi1. Uno dei capi in anteprima è un grosso Gryphon. Gli incontri diversi dai capi includono campioni di ordine ascendente e varie creature.

Alcuni dei premi che potresti essere in grado di guadagnare includono titoli, oggetti da collezione e persino risultati come il conquistatore di Coral Aerie. Naturalmente, puoi anche aspettarti un bottino e i set di articoli.

O più sul coral Aerie Dungeon, vai a the strolls anziani online

Commenti

Post più popolari