Tyler1 mostra la sua meccanica Rakan, aiuta la sua squadra un punteggio di una tripla uccisione

Dakar è uno dei campioni più esigenti in Ploaghe di Legenda in termini di meccanica. Ma le sue abilità permettono ai giocatori di trasformare le maree di una squadra di squadra.

Di tanto in tanto vediamo vari stelle filanti e giocatori che mostrano le loro abilità sul Charme, e ora Tyler1 ha fatto proprio questo.

In un recente gioco di coda da solista, Tyler1 si è avventurata nella parte superiore del fiume per pulire alcuni reparti nemici. Un nemico Jerevan IV stava aspettando nel Busi, tuttavia, in attesa di Dakar di entrare nella gamma del suo standard demandano (E) e del Drago Stride (Q) Como. Ma, sfortunatamente per il campione del Emacia, Tyler1 è stato rapido ed evitato le sue abilità in arrivo.

Lo steamer è stato testardo. Non voleva rinunciare a schiarire il fiume dai reparti del nemico, così è rimasto in giro. Questo ha fatto che altri avversari si uniscono alla mischia. Taylor 1, tuttavia, ancora una volta schivò con successo le capacità nemiche cruciali e acquistate abbastanza tempo per il suo team per venire in suo aiuto.

Una volta che i suoi compagni di squadra si unirono a lui, ha iniziato a vendicarsi. Tyler1 ha attivato la Guinness (R) e ha iniziato a incantesimo i suoi avversari.

Vedi bengue delle leggende su Amazon

A quel punto, la squadra di Dakar è arrivata a pulire. Una volta terminato il suo ultimo, Jerevan era morto, e gli alleati di Tyler1 si sono concentrati sui restanti due. Morgana è stata rapida per seguire il destino del suo Unger, con Alali che si unisce ai suoi secondi dopo.

Grazie a OP.GG, possiamo vedere che Tyler1 e il suo team riuscì a uscire vittoriosi in questo gioco.

Lo steamer popolare è il più notevole per giocare ad annunci campioni in league, in particolare Raveo. Nella clip, però, ha mostrato che è più che in grado di fare un ottimo lavoro nel ruolo di supporto.

Dakar non è un campione facile da giocare, rendendo il gioco di Tyler1 ancora più impressionante. Se guardi i tassi di vincita del supporto in tutto il mondo nel rango di Platina e sopra, vedrai che il suo tasso di vittoria è il 21 ° meglio nel ruolo, secondo U.TG.

TYLER1: Tuttavia, Dakar rimane uno dei campioni più selezionati nelle partite professionali. Nella XSplit di primavera LEC 2022, ad esempio, Dakar ha il secondo rapporto qualità-alto e il rapporto di bando (56%) da tutti i campioni di supporto, secondo Oracle's Elisir.

CMake sicuramente di seguirci YouTube per ulteriori notizie e analisi di Esporta.

Commenti

Post più popolari