Resident Evil di Netflix viene distrutto dal pubblico sui pomodori marci
Anche se ha fatto moderatamente bene con i critici, sembra che la nuova serie Resident Evil di Netflix non stia riscontrando lo stesso successo con il pubblico generale sui pomodori marci. In effetti, dire che agli spettatori semplicemente non piace lo spettacolo potrebbe essere un po 'eufemismo. Sulla base delle prime risposte al nuovo adattamento televisivo live-action di Resident Evil, potrebbe essere uno degli spettacoli più bassi che Netflix ha rilasciato da un po 'di tempo.
Al momento della stesura di questo documento, Resident Evil è stato su Netflix per soli tre giorni in totale. Nonostante ciò, lo spettacolo è già cancellato dal pubblico sui pomodori marci. Attualmente, lo spettacolo vanta un orribile punteggio aggregato del 22%, che lo mette in un percentile che si vede raramente. In confronto, le risposte dei critiche hanno lasciato lo spettacolo con un punteggio del 53%. In un senso generale, è incredibilmente raro che i punteggi del pubblico siano drasticamente inferiori a quello della critica.
Allora qual è il motivo di questo punteggio basso? Bene, Resident Evil potrebbe benissimo essere bombardato da persone che non sono soddisfatte della direzione che questa serie ha preso. Dopotutto, lo spettacolo di Netflix ha deciso di percorrere un percorso molto diverso con questo adattamento televisivo rispetto alla storia principale vista nei videogiochi, che avrebbe potuto turbare i fan di lunga data.
Nonostante ciò, il livello a cui Resident Evil viene attualmente trascinato dagli spettatori non è buono. Supponendo che questo punteggio del pubblico sia in movimento, avrebbe messo Resident Evil in una classe di alcuni degli spettacoli peggiori di sempre su Netflix.
Certo, vale la pena sottolineare ancora una volta che siamo ancora molto presto dopo il rilascio di Resident Evil. Mentre più persone iniziano a guardare la serie, questo pubblico secco su Rotten Tomatoes potrebbe iniziare a salire nel tempo. Per ora, però, sembra che un certo numero di fan sia abbastanza scoraggiati dalla serie, il che non è di buon auspicio per Netflix andare avanti.
Hai già visto la nuova serie TV Resident Evil TV? E se è così, come ti senti? Assicurati di farmi sapere nei commenti o inviami un messaggio su Twitter su @Mooreman12.
[H/T forbes tramite VGC]
Commenti
Posta un commento