Elden Ring Player mi ha lasciato in soldo commemorativo e altro ancora

Elden Ring's Lasciami solista, il giocatore reso famoso per aver aiutato da solo migliaia di giocatori con uno dei boss più difficili del gioco, ha ricevuto un regalo unico dall'editore Bandai Namco per i loro sforzi. Il giocatore è stato inciso una spada con riferimenti elden Ring e una targa, una mappa delle terre tra e alcune parole dei creatori del gioco per commemorare mi hanno lasciato solo gli sforzi.

In uno degli ultimi importanti aggiornamenti del _elden Ring _player, hanno mostrato la loro 1.000esima uccisione della Malenia e hanno preso in giro che avevano anche qualcosa che si faceva strada, dopo che Bandai Namco li aveva contattati con piani per inviare qualcosa.

Ora, possiamo vedere cosa fosse qualcosa. Il giocatore ha condiviso le immagini sotto questa settimana per mostrare come apparivano i vari beni. Una rapida occhiata al pacchetto sembra mostrare la targa, una pergamena che raffigura una mappa, una lettera dei creatori del gioco e forse un mantello che ricorda l'unica Melina (da non confondere con il boss Malenia). Sotto tutto ciò c'era la spada nella foto sotto che dice ascesa, appannata vicino all'elsa.

Nei tweet che mettono in mostra la spada e il resto del pacchetto, il giocatore ha rivelato che quasi uscivano dai giochi di Soulsborne dopo aver affrontato Gundyr in Dark Souls 3 che, se ciò fosse accaduto, forse avrebbe potuto significare che mi avrebbe lasciato da solo non è mai esistito. Da allora il giocatore ha generato molti imitatori in elden Ring che si concentrano su diversi boss o che hanno nomi simili rispetto a per avermi lasciato solo, quindi neanche un'intera sottosezione di elden Ring giocatori potrebbe non essere esistita.

5 I giochi di Software sono pieni di giocatori che escogitano creazioni e concetti unici per le loro build, quindi ci sarebbero ancora stati molti luoghi interessanti da vedere nel gioco. Qualcuno ha recentemente creato un personaggio di Thanos con un carico rilevante, ad esempio, mentre altri hanno cercato giochi passati come Bloodborne per l'ispirazione.

Commenti