Great Western Trail andrà in Argentina, Nuova Zelanda
Il famoso gioco da tavolo Great Western Trail si espanderà a due nuovi locali nel prossimo anno. L'editore di gioco Eggertspiele ha annunciato che rilascerà Great Western Trail: Argentina alla fine di quest'anno, seguito da un Great Western Trail: New Zealand nel 2023. Questo segue il rilascio di Great Western Trail Second Edition IN 2021, che ha aggiunto sia una modalità solista che Diverse nuove razze di mucche, edifici e altri componenti di gioco. Great Western Trail e i suoi successori sono stati progettati da Alexander Pfister, con l'arte di Chris Quilliams.
Great Western Trail è un gioco popolare sull'allevamento e la pastorizia del bestiame. I giocatori devono gestire un branco di mucche portandole avanti e indietro tra due sedi (nell'originale, i giocatori hanno viaggiato tra Texas e Kansas City) utilizzando risorse lungo la pista da pastore. I giocatori potrebbero decidere se aggiungere altri cowboy per tenere traccia della mandria, costruire nuovi annessi che offrono benefici durante il percorso o lavorano su un nuovo sistema ferroviario in grado di fornire mucche in modo più efficiente alla loro destinazi1. Il gioco originale è stato pubblicato nel 2016 ed è attualmente uno dei giochi di alto livello su Game Game Geek, un database online di giochi da tavolo e uno degli standard del settore per i giochi di tendenza.
Great Western Trail: Argentina aggiungerà diversi nuovi meccanici, tra cui nuovi percorsi alternativi che offrono diverse sfide e risorse, cucina locale da campionare e un nuovo agricoltore che produce grano che può anche essere consegnato alle destinazioni. Il gioco aggiungerà anche una nuova scheda di esaurimento da gestire per i giocatori. Great Western Trail introdurrà anche un avversario AI da utilizzare per i giocatori da solista
Aspettatevi di vedere Great Western Trail: Argentina più tardi quest'anno, seguito da Great Western Trail: New Zealand nel 2023.
Commenti
Posta un commento