Elden Ring Datamina apparentemente indica una funzione Cut Dark Souls

Elden Ring non ha alcuna veste di un sistema di alleanza, ma a giudicare da alcuni contenuti datamine, sembra che il gioco potrebbe avere a un certo punto quel tipo di funzionalità nelle opere. I giocatori hanno scoperto i riferimenti all'interno dei file del gioco a messaggi di testo che alludono a vari ranghi avanzati. Tutti questi messaggi riguardano i sistemi collegati all'ambiente multiplayer del gioco, il che suggerisce inoltre che questi erano effettivamente legati ad alcune versione del sistema di alleanza presenti nei Dark Souls Games.

L'utente di Twitter Straykurtis che condivide spesso elden Ring e Souls Tidbits come questo ha twittato questa settimana per mostrare un "fatto di divertimento da datamina". Quel fatto divertente includeva l'immagine qui sotto che mostrava un paio di riferimenti diversi che i sistemi multiplayer di _elden Ring's Ring avrebbero dovuto riconoscere.

Sia il dito insanguinato che i riferimenti ricusanti si riferiscono alle persone che invadono il mondo di altri giocatori. Al contrario, il riferimento di Hunter allude alle persone che indossano anelli di cifri blu che consentono loro di essere evocati ai mondi di coloro che indossano gli anelli di cifratura bianca per respingere gli invasori. I duelli sono quelli che vogliono combattimenti 1v1 mentre il riferimento di Finger Furled si riferisce a coloro che mettono giù i loro segni di convocazione per aiutare gli altri contro i boss.

Anche se questi ruoli multiplayer funzionano in modo abbastanza simile ai loro equivalenti nei giochi di Dark Souls, non esiste un percorso di progressione in elden Ring tranne che per accumulare rune e qualsiasi premi ricorrente che si ottiene da ogni incontro di successo. Dark Souls Games, al contrario, hanno dato ai giocatori migliori premi basati sul rango dopo aver completato con successo le funzioni di quei patti.

Elden Ring is Dark Souls 4? - Inside Games

Nelle risposte al tweet di Straykurtis, molti giocatori di elden Ring che hanno familiarità con i giochi Souls hanno immediatamente collegato questa scoperta di datamina a un sistema di alleanza demolito. Hidetaka Miyazaki, il creatore di elden Ring e i Dark Souls Games, ha dichiarato in un'intervista passata che le alleanze non sarebbero state presenti nel primo perché gli sviluppatori volevano concentrarsi maggiormente sul facilitare gli elementi multiplayer.

Altri giocatori hanno sottolineato il fatto che esiste ancora un Colosseo in elden Ring __ che può essere usato in futuro, sperando che forse li vedremo usati in un'espansione più focalizzata sul multiplayer. FromSoftware non ha annunciato alcun piano per un tale DLC o un altro tipo di rilascio, quindi questo è solo una speculazione fino a quando qualcosa non viene confermato.

Commenti