L'autore Mistorborn afferma che Elden Ring Publisher si è avvicinato a un progetto

Elden Ring Publisher Bandai Namco ha inviato l'autore Mistorborn Brandon Sanderson Un gruppo di chicche a tema e gli chiesero se vuole collaborare in futuro.

Elden Ring DARK SALTY 4 PARTE 1 PS5 In _ Un recente LiveStream_, il nemico e la ruota del tempo autore ha aperto un regalo promozionale ad anello di Elden da Bandai Namco che conteneva una serie di oggetti da collezione, tra cui una mappa delle terre tra, un bosco, un mantello e una spada enorme.

Più interessante, Sanderson ha anche ricevuto una nota nel pacchetto che dice che Bandai Namco (e forse anche daSoftware) è interessato a forse lavorare su un progetto insieme in futuro.

Nel Livestream, Sanderson ha rivelato: "In realtà ho un tono per loro, nella parte posteriore della mia testa [...] quindi potrei doverli mandare loro il mio passo e vedere cosa pensano". Come riportato VGC, ha anche specificato che è considerato una possibile storia per "una sorta di un gioco ad anime" prima e ha ribadito il suo amore per i rpg di azione da software.

Questo potrebbe non essere una sorpresa totale per gli appassionati dell'autore, che a dicembre ha rivelato che _ ha "lavorato a un videogioco per diversi anni". _ Non c'è modo di sapere se il gioco Sanderson in precedenza stava lavorando ha qualcosa Fai con Bandai Namco o From Software - Anche se il tono della nota di Bandai suggerisce che questa è la loro prima interazione professionale - ma lo scrittore ha detto al momento: "È una società di gioco che molti di voi avrai sentito parlare."

Nello stesso aggiornamento del 2021 dicembre, Sanderson ha anche detto che il gioco misterioso era "non per una delle mie proprietà, ma qualcosa di nuovo che ho costruito con [lo studio.]" Sembra piuttosto simile al gioco dei troni autore del ruolo di George RR Martin Anello Elden, ma dal suono di esso, questo progetto è probabilmente ancora nelle sue prime fasi, quindi non dovremmo aspettarci una grande rivelazione su qualunque sanderson stia ancora lavorando. Allo stesso modo, sembra che la sua possibile collaborazione con Bandai sia attualmente un passo speculativo al massimo.

__

Commenti