Dasoftware chiama il tempo su Elden Ring SpeedRuns con l'ultima patch

Le spetruns di rottura del record di Elden Ring potrebbero essere una cosa del passato, grazie all'ultima patch del gioco.

Dalla sua uscita, Elden Ring SpeedRunners è stato in competizione per battere il gioco in tempi sempre più veloci. Mentre ci vorrà la maggior parte di noi oltre 60 ore per conquistare le terre tra, un savvy anello Elden SpeedRunner lo ha recentemente fatto in meno di 30 minuti.

Elden Ring Update Kills The Current Speedrun Model - IGN Daily Fix

Ma la patch 1.03 rilasciata da daSoftware potrebbe spiegare la fine dei giocatori che completa il gioco nei tempi di rottura del record come un numero di elementi chiave per rendere possibili queste impressioni impressionanti.

La patch vede enormi modifiche all'elevata Ash Spirit Ash Spirit di Elden Anello, mimica lacrima. Allo stesso modo, l'Hoarfrost Stomp Ash of War ha visto la sua efficacia significativamente ridotta. Questa cenere della guerra è stata frequentemente utilizzata da Elden Ring SpeedRunner Distorsione2, che ha recentemente affermato il record mondiale per il completamento più veloce di Elden Anello cinque volte in quattro giorni. Sono attualmente il titolare del record mondiale con un tempo di completamento di 28 minuti e 15 secondi.

Lo SpeedRunner ha portato a Twitter per piangere la perdita del possente Stomp Hoarfrost, dicendo: "RIP Elden Anello SpeedRuns".

Vedi altro

Popular Elden Ring Youtube Channel Syrobe ha rilasciato un video che dà una rundown di tutte le modifiche Patch 1.03 porta. Mentre ritiene che il danno ridotto per l'hoarfrost stomp cenere della guerra come "necessaria", riconosce anche che è "cattivo per speedrunner".

Il record di distorsione2 potrebbe non essere battuto per un po 'di tempo, ma non c'è detto che la comunità di SpeedRunning non troverà nuove tattiche che vedono la loro croce appannata il traguardo in una moda ancora più veloce in futuro.

Commenti