Tales of Areise e Scarlet Nexus diventano eleganti crossover oggi
Tales of Areise e Scarlet Nexus erano due dei migliori JRPG del 2021 (se sei un fan del genere, dovresti anche giocare a ribaltando NIER!). Conducendo al suo rilascio, sorgere è stata prelevata come il gioco definitivo del 25 ° anniversario del gioco che rileva un mondo di gioco più ampio rispetto alle voci precedenti e ad un interruttore del motore che aumenterebbero le funzionalità grafiche della serie. Scarlet Nexus, d'altra parte, è stato un successo a sorpresa con abilità telecinetiche divertenti e combattimento in fretta. Oggi Bandai Namco festeggia le sue 2021 storie di successo con un evento crossover gratuito ed elegante per entrambi i giochi.
Se desideri vedere gli articoli cosmetici in entrata in azione, guarda il trailer sopra. Entrambi i giochi stanno ottenendo tre elementi equipaggiabili e una pista musicale:
Tales of Areise
- Myoho muramasa replica
- Replica per capelli fatti a mano
- Baki.
- BGM: punto di vista opposto
Scarlet Nexus
- Spada fiammeggiante
- Maschera di ferro rotta
- Bambola di Owlet.
- BGM: Fiamma della speranza
L'anno scorso, ci siamo goduti a giocare a entrambi i giochi. Ho assegnato storie di Auge a 9.25 e ho scritto, "Tales of Arise è una fantastica reinvenzione della proventa e vera formula di Bandai Namco. Potrebbe anche essere la migliore rata nel franchise fino ad oggi."
Dan Tack ha dato Scarlet Nexus un 8.75 e conclude la sua recensione dicendo: "Qualunque sia l'assunzione di Brainpunk sulla realtà psichica over-the-top, sono dentro ora. Bandai Namco ha realizzato qualcosa di veramente strano e abbastanza soddisfacente con Scarlet Nexus, e Spero che ottenga un sequel leggermente più raffinato. "
Se sei un fan di entrambi i giochi, assicurati di controllare oggi l'evento crossover e non donare il tuo ingranaggio preferito.
Commenti
Posta un commento