Mass Effect 4 Teaser contiene un enorme dettaglio nascosto appena scoperto

Mass mass Effetto Fans hanno scoperto un dettaglio nascosto potenzialmente enorme nel recente tesser di N7-Day per il nuovo gioco mass Effetto, Sumirago provvisoriamente mass Effe 4_. Se non hai visto il tesser, mostra un relè di massa che sembra essere nel mezzo della costruzi1. Questo non è il dettaglio nascosto. Questo è l'argomento principale del tesser. Il dettaglio nascosto è ciò che è nella casella di testo nella parte inferiore dell'angolo del tesser, che rivela che esiste un capitano della nave per il relè di massa. In altre parole, il suggerimento è che questo non è solo un relè di massa, ma un relè di massa e una nave, che sarebbe un primo.

Come sottolinea YouTuber Mrhulthen in un video recente, questo potrebbe risolvere uno dei più grandi misteri in corso sul nuovo gioco, che è il modo in cui è effetto mass Andromeda e la Gala Andromeda si lega a un gioco in cui Lara T'soni, una residente della Via Latteria, è Apparentemente un personaggio molto importante. Questa parte è solo una speculazione, ma BioWare continua a stuzzicare e suggerire che sia la trilogia originale che l'effetto mass Andromeda sono coinvolte qui, sebbene non sia chiaro come ciò possa essere data la vasta distanza tra i due.

Naturalmente, potrebbe esserci una spiegazione per questo che non è affatto interessante come teorizzando i fan di mass Effetto e intuizi1. È certamente possibile, ma non è probabile.

Sfortunatamente, potrebbe passare molto tempo fino a quando non lo scopriamo. Tutto finora indica questo nuovo gioco mass Effetto che è almeno tre o cinque anni di distanza. Recentemente non solo ha lasciato la riproduzione, ma BioWare deve ancora spedire drago Ace: Dreadwolf_ Dirsi. Inoltre, questo non è il bidonare di un tempo che ha montato i giochi molto rapidamente. Di recente, i suoi progetti hanno subito sviluppi lunghi e preoccupanti.

A ogni modo, e come sempre, sentiti libero di lasciare un commento o due per farci sapere cosa ne pensi o, in alternativa, colpitemi su Twitter @tyler_fischer_ e fammi sapere laggiù.

Commenti

Post più popolari