Cos'è RingCentral? Il miglior servizio VoIP, ha spiegato
Viviamo nell'era del lavoro on-line, e al centro di che è la comunicazione digitale. Se fate il vostro lavoro da casa (o un altro al di fuori posizione) o si lavora in un ambiente di ufficio, coordinamento del team è una parte essenziale di qualsiasi flusso di lavoro, e avere gli strumenti di comunicazione sbagliate può incepparsi le cose e la produttività cesta. servizi VoIP come RingCentral risolvere questo problema, offrendo una suite di comunicazione semplificato e completo per il telefono, le chiamate video, conferenze, e molto altro, con piani flessibili su misura per soddisfare le esigenze e le sfide di imprese che operano nell'era digitale. Ecco tutto quello che c'è da sapere su RingCentral e come può aiutare la vostra azienda.
- Che cosa è RingCentral?
- Is RingCentral gratuito da usare?
- Quali dispositivi supportano RingCentral?
- Qual è la differenza tra RingCentral e Zoom?
- Chi dovrebbe usare RingCentral?
Contenuti
- Che cosa è RingCentral?
- Is RingCentral gratuito da usare?
- Quali dispositivi supportano RingCentral?
- Qual è la differenza tra RingCentral e zoom?
- Chi dovrebbe usare RingCentral?
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Che cosa è RingCentral?
RingCentral è un servizio di Voice over Internet Protocol. Nella sua forma più semplice, il VoIP è un protocollo che consente agli utenti di effettuare chiamate telefoniche tramite una connessione Internet piuttosto che una tradizionale linea telefonica. Questo sembra semplice, ma RingCentral è in realtà molto più di questo. Il suo messaggio, video, e piani di telefono (MVP) offrono comunicazioni completi e soluzioni per la gestione del team su misura per le imprese grandi e piccole, e sono progettati per progetti di gruppo completamente ottimizzare e del flusso di lavoro in un mondo che diventa sempre più connessi a Internet ogni giorno.
Molte aziende si affidano a servizi di Voice over IP e hai un sacco di piattaforme tra cui scegliere oggi, ma RingCentral è stata a lungo in cima alla nostra lista dei migliori servizi VoIP per la sua grande serie di funzionalità, facilità d'uso, affidabilità del servizio e piani di costo-efficacia. Con RingCentral, è possibile impostare e numeri di affari assegnare (inclusi i numeri mnemonici internazionali, verdi, e persino), gestire la messaggistica SMS squadra, la condivisione di file, audio attesa e videoconferenze, gestire comunicazioni con i clienti, come i messaggi vocali, e altro ancora. RingCentral fondamentalmente funziona come una suite di comunicazione all-in-one, che offre un rapporto costo-efficacia, e snellito soluzione molto più efficace, rispetto all'utilizzo e pagare per una serie di servizi separati in una sola volta.
È possibile personalizzare il piano di RingCentral alle esigenze specifiche e le dimensioni del vostro business, che è un altro vantaggio rispetto “si adatta taglia unica tutti i” servizi. RingCentral offre anche un'ampia integrazione con la produttività e l'industria-specifiche piattaforme di terze parti come Zendesk e molle (per citarne solo due esempi di molti). Impostazione del servizio VoIP con RingCentral è semplice, troppo - l'azienda vanta che dovrete il vostro sistema installato e funzionante in pochi minuti anziché giorni - e di essere in grado di gestire il tutto da un unico pannello di amministrazione rende facile utilizzo.
Is RingCentral gratuito da usare?
RingCentral offre alcuni servizi diversi e la sua struttura dei prezzi varia a seconda di cosa hai bisogno e la dimensione della vostra azienda. Il suo prodotto di punta, i piani di MVP, sono pagati. Tuttavia, l'azienda offre un periodo di prova gratuita di 30 giorni per i nuovi abbonati con alcune restrizioni. Il servizio di prova è limitata a cinque utenti e due linee telefoniche del desktop, così come fino a 50 minuti di chiamate nazionali per utente. La prova gratuita RingCentral anche non include la messaggistica SMS. Tuttavia, questo è un ottimo modo per prendere RingCentral MVP per un test drive e decidere se si tratta di una buona misura per la vostra attività prima di dover spendere alcun capitale.
Ci sono quattro livelli MVP: Essentials, Standard, Premium e Ultimate. Dopo che i vostri 30 giorni termine del periodo di prova gratuita, i prezzi per questi RingCentral MVP piani varia da $ 20 a $ 60 (che di per utente) a seconda di quante persone saranno con il vostro piano e se si sceglie di pagare mensilmente o annualmente. Abbonamenti annuali si netti il miglior prezzo, e le scale di costo per-persona verso il basso in proporzione all'aumento della base di utenti. È possibile ottenere uno sconto per due utenti o più, e poi un altro sconto per 100 utenti o di più. Si noti che il piano Essentials è disponibile solo per un massimo di 20 persone, e avrete bisogno di almeno due utenti (e l'abbonamento annuale) per ottenere il miglior prezzo.
I quattro livelli RingCentral MVP offrono una bella gamma di caratteristiche, quindi è relativamente facile scegliere il piano giusto per il vostro business in modo non sei cordata a pagare per le cose che non utilizzerà. È possibile personalizzare il vostro piano per le vostre esigenze specifiche, aggiungendo extra come i numeri di telefono supplementari. A parte la sua versione di prova gratuita MVP VoIP, RingCentral offre anche un servizio gratuito nella sua piattaforma RingCentral video. Si tratta di una (e più ricco di funzionalità) a costo zero alternativa ai servizi video come Zoom - ma ne riparleremo più avanti.
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Quali dispositivi supportano RingCentral?
RingCentral funziona come sia una voce cloud over IP Service e un servizio telefonico integrato, il che significa che è possibile utilizzarlo sia online tramite l'app RingCentral e con telefoni VoIP compatibili. I telefoni VoIP sembrano telefoni tradizionali, i quali vedresti nella maggior parte delle aziende e dei call center, ma invece di operare su una rete fissa, questi dispositivi effettuano chiamate utilizzando Internet come spiegato sopra. Una volta collegati, offrono le stesse funzioni standard come telefono fisso, ma con tutte le funzionalità extra esclusive per il tuo servizio MVP RingCentral. I telefoni Voip RingCentral hanno connettività Bluetooth e Wi-Fi, schermi touch lardi e fotocamere integrate per la realizzazione di videochiamate, per nominare solo alcuni miglioramenti si verificano i telefoni fissi di base.
Per gestire tutte le tue comunicazioni e sbloccare tutte le funzioni di RingCentral MVP, dovrai utilizzare il software incluso. È possibile scaricare e installare app RingCentral su computer Windows e Mac nonché dispositivi mobili Android e IOS. Ciò consente di contenere videochiamate e riunioni, accedere alle trascrizioni di Voicemail e accedere alle funzioni avanzate come report di qualità-servizio e analisi dei clienti, se il piano include tali caratteristiche. RingCentral si integra anche con le app del flusso di lavoro, incluso Microsoft 365, Google Workspace e Slack, nonché piattaforme di terze parti specifiche del settore come Salesforce, Zendesk e Canvas.
Qual è la differenza tra RingCentral e Zoom?
"Zoom" è un nome che molti, molte persone si sono improvvisamente trovati familiari con il 2020 quando la pandemia Covid-19 ha spinto milioni di aule e uffici e li ha costretti a fare il loro lavoro e studia da casa. Molti si sono riutilizzati per ingrandire le videochiamate, riunioni di lavoro e anche per prendere lezioni online. Eppure anche se le restrizioni sono state sollevate e le cose hanno iniziato a aprire il backup, la videoconferenza bloccata, ed è diventata una graffetta per fare affari online.
Nondimeno, chiunque abbia usato Zoom - e c'è una buona possibilità che tu sia tra quel numero - è troppo familiare con i suoi limiti. È importante tenere presente che lo zoom è una piattaforma di videochiamata relativamente semplice, mentre MVP RingCentral è un servizio all-in-one pieno per videochiamate, conferenze, telefono, messaggistica di testo e altro ancora. Ma alla fine del 2020, RingCentral ha rotolato un servizio di chat video gratuito per competere con lo zoom. Il video RingCentral è separato da RingCentral MVP ed è ideale per i professionisti che cercano un zoom alternativo nonché per i clienti RingCentral esistenti. Meglio di tutto? Il piano Video Pro RingCentral standard non ti è costato un centesimo.
RingCentral Video Pro ti consente di ospitare videochiamate con un massimo di 100 utenti alla volta senza limiti sul numero di riunioni che puoi contenere. Il Plan Pro consente inoltre di condividere i file di progetto con i tuoi colleghi e memorizzare riunioni registrate per un massimo di sette giorni, e gli ospiti possono immediatamente salire nelle riunioni senza dover installare qualsiasi software. RingCentral Video Pro può integrarsi con le popolari app flussi di lavoro tra cui Google Workspace, anche i team Microsoft e Microsoft 365. Se vuoi alcuni aggiornamenti, c'è il piano PLUS Plus RingCentral Video Pro a pagamento. Per $ 12 per utente al mese, è possibile ospitare riunioni con un massimo di 200 partecipanti, ottenere un anno intero di video cloud e archiviazione audio, integrarsi con le app di business tra cui Salesforce e accedere a applicazioni di API Web più avanzate.
Il piano gratuito di RingCentral Video Pro non richiede una carta di credito o nessun obbligo di iscriversi, quindi potresti voler dare a quello uno spin e quindi decidere se gli extra che ottieni con il TIER PRO PLUS valgono la tassa mensile di abbonamento. Per quanto riguarda il confronto su RingCentral e Zoom, pensiamo che RingCentral sia il chiaro vincitore complessivo per le applicazioni aziendali, mentre lo zoom è adatto per gli utenti casuali che necessitano solo di chat di video di base. Il video RingCentral è anche l'opzione migliore se stai già utilizzando (o hai intenzione di registrarsi) un piano MVP RingCentral, poiché mantiene tutto integrato in una singola piattaforma e puoi utilizzare il video RingCentral per chattare con gli utenti che non lo sono sul tuo piano MVP.
Chi dovrebbe usare RingCentral?
In breve, qualsiasi proprietario di imprese o team manager che cercano di semplificare le loro comunicazioni e una coordinata migliore con i loro colleghi e / o dipendenti dovrebbe utilizzare il miglior servizio VoIP - e questo è RingCentral. Unificare tutte le comunicazioni della tua azienda in un unico sistema è molto più conveniente che affrontare un gruppo di app separate e servizi, e potrebbe ridurre il tuo sovraccarico a lungo termine se stai attualmente pagando per cose che non hai bisogno o Se le comunicazioni disorganizzate stanno rallentando il flusso di lavoro (e quindi probabilmente ti costano denaro).
RingCentral è ideale per le imprese di quasi tutti i tipi e qualsiasi dimensione, dai piccoli negozi di mattoni e malta e punti vendita di e-commerce a grandi call center e uffici multi-storici. I piani MVP RingCentral sono molto flessibili e al prezzo competitivo, quindi non pensare che questa suite VoIP sia solo per grandi imprese che coinvolgono grandi team con dozzine o centinaia di pers1. La comunicazione efficiente e semplificata è vitale per qualsiasi impresa che fa affari nel 21 ° secolo, specialmente nella nostra moderna età digitale di telecomunicazioni e lavori online. Ovunque tu sia nel tuo viaggio imprenditoriale, RingCentral può incontrarti lì.
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