Dov'è Xur oggi? (11-15 novembre)

L'agente preferito di Destina 2 dei nove, Pur, è tornato per un altro fine settimana di armi che si occupa del sistema solare. Come al solito, ha un sacco di grandi esotici, attrezzatura di classe leggendaria e alcuni oggetti legaci per aiutarti a completare il tuo arsenale. Ecco dove trovare Pur e cosa sta vendendo.

Questa settimana puoi trovare Pur su Nessun, nella tomba dell'osservatore. Per la sua arma, Pur offre Te lesto. I cacciatori possono raccogliere il casco radar Knucklehead, i Titani possono afferrare il casco pungente di Gheppi e per gli stregoni, Pur ha l'armatura del protocollo di Scalfire.

Posizione ### pur

Dirigiti a Nessun e usa la zona transeat tomba di Water per trovare Pur questa settimana. Quando arrivi, salta sul tuo passero e vai a nord verso l'uscita della zona. Cerca un grande albero con il muschio rosa sul lato destro della zona. Sali sul suo grande ramo piatto, dove puoi raggiungere Pur.

pur oggetti esotici e leggendari

  • Esotico engram-97 frammenti leggendari
  • Telesto-29 frammenti leggendari
  • Frammenti leggendari di Gheppi Sting-23
  • Knucklehead radar-23 frammenti leggendari
  • Scalfire Protocol-23 frammenti leggendari
  • Hawkmoon-200 frammenti leggendari, 125.000 luccichio, uno hard ascendente, uno cifra esotico
  • Dea Man's Tale-200 frammenti leggendari, 125.000 luccichio, uno hard ascendente, uno cifra esotico
  • Enologia senza missione
  • Armi leggendarie e armature-50 frammenti leggendari, 1.000 barlumi

armi esotiche

Te lesto (fucile fusione)

Te lesto è stato sotto i riflettori per tutta la settimana e ora la versione nuova e migliorata è persino riuscita a infiltrarsi nell'inventario di Pur. A differenza della versione originale di Te lesto che ha sparato diversi round appiccicosi che si sarebbero fatti esplodere poco dopo l'impatto, questa edizione aggiornata del fucile Fusione spara una diffusione di proiettili che scateneranno un carico utile extra dopo aver esplorato, aggiungendo un po 'di sapore a doppio impatto a questa arma classica.

Tale di Dea Man (Cinetica Scout Fucila)

  • Compensatore a camera
  • Agnello svasato
  • Bersaglio in movimento
  • Stock composito

Anche se la storia di Dea Man è fatturata come una fantasia da cowboy che si alza alla moda, i vantaggi offerti questa settimana sono tutti incentrati sul danno di precisi1. Una maggiore stabilità e ricarica rapida è per alcune grandi opzioni e, con il bersaglio in movimento che è la caratteristica chiave di questa settimana, sarai in grado di sbarcare colpi anche contro i nemici più agili. Non è il miglior rotolo nel complesso, ma rispetto alle settimane precedenti, questa versione di DMT può essere formidabile nella giusta situazione.

Hawkmoon (cannone a mano cinetica)

  • Freno freccia
  • Magazine in lega
  • Vista istantanea
  • Presa pesante

I vantaggi di Hawkmoon questa settimana si legano alla sua caratteristica di vendita chiave, Paracaduta Show. Una combinazione di grande controllo di rinculo con freno a freccia e presa pesante è combinata con mirini e caricatore in lega per formare un ottimo rotolo qui, con quelle caratteristiche che si traducono essenzialmente in una pistola che può causare un grande danno critico e ricaricare molto rapidamente dopo di te Ve ha sparato quell'importante scatto finale.

armi leggendarie

Epitaffio del sopravvissuto (cannone a mano cinetica)

  • Canna estesa
  • Barile scanalata
  • Magazine in lega
  • Agnello svasato
  • Veloce bozza
  • Sussistenza
  • Osmosi
  • Uno per tutti

In frantumi di cifra (mitragliatrice pesante)

  • Puntiglioso
  • Reflazione poligonale
  • Gag tattico
  • Magazine in lega
  • Riscaldamento
  • Circondato

Fucile Gian 7 (fucile a impulsi di energia)

  • SRO-52 oculare
  • SPO-26 Front
  • Magazine in lega
  • Gag aggiunta
  • Saldamente piantato
  • Diagonale

Stars in Sadowa (Emerga Pulce Riffe)

  • Freno freccia
  • RIFLING FORGATO HAMMERS
  • Gag aggiunta
  • Magazine in lega
  • Apre sul campo
  • Monitor degli impulsi
  • Uccidi clip
  • Teresa

Gridskipper (fucile a impulsi di energia)

  • Freno freccia
  • Smallare
  • Gag esteso
  • Round di armatura
  • Riscaldamento
  • Teresa

Sojourner's Tale (Emerga Shogun)

  • RIFLING FORGATO HAMMERS
  • Smallare
  • Gag esteso
  • Round stabili
  • Visione del tunnel
  • Scatto di apertura

PUNCHING OUT (Emerga Idear)

  • Puntiglioso
  • Smallare
  • Gag aggiunta
  • Round di armatura
  • Surplus // ancore
  • Riserve ad alto impatto
  • Wellspring

Armatura leggendaria

Titani

Il rifugio in atto guarnizioni

  • Mobilità: sei
  • Resilienza: 12
  • Recupero: 10
  • Disciplina: sette
  • Intelletto: 18
  • Forza: sette
  • Totale: 60

Il rifugio in posizione armatura al petto

  • Mobilità: due
  • Resilienza: 22
  • Recupero: sei
  • Disciplina: 12
  • Intelletto: due
  • Forza: 16
  • Totale: 60

Il rifugio in atto elmetto

  • Mobilità: 10
  • Resilienza: 12
  • Recupero: sei
  • Disciplina: 10
  • Intelletto: 12
  • Forza: 10
  • Totale: 60

Il rifugio in atto dell'armatura per le gambe

  • Mobilità: 15
  • Resilienza: 14
  • Recupero: due
  • Disciplina: 15
  • Intelletto: 10
  • Forza: sei
  • Totale: 62

Marco del rifugio

Cacciatore

I guanti da reato

  • Mobilità: 12
  • Resilienza: nove
  • Recupero: 11
  • Disciplina: 24
  • Intelletto: due
  • Forza: due
  • Totale: 60

L'armatura del torace dell'offesa

  • Mobilità: due
  • Resilienza: 19
  • Recupero: nove
  • Disciplina: 16
  • Intelletto: due
  • Forza: 12
  • Totale: 60

Il casco da reato

  • Mobilità: sei
  • Resilienza: 19
  • Recupero: sei
  • Disciplina: 13
  • Intelletto: due
  • Forza: 18
  • Totale: 64

L'armatura delle gambe da offesa

  • Mobilità: 13
  • Resilienza: due
  • Recupero: 16
  • Disciplina: otto
  • Intelletto: 12
  • Forza: 13
  • Totale: 64

Il mantello da reato

Alloca

Enos Vale IV Gauntlets

  • Mobilità: 11
  • Resilienza: nove
  • Recupero: 10
  • Disciplina: nove
  • Intelletto: otto
  • Forza: 14
  • Totale: 61

Enos Vale IV Armatura toracica

  • Mobilità: 16
  • Resilienza: sei
  • Recupero: 10
  • Disciplina: due
  • Intelletto: 16
  • Forza: 13
  • Totale: 63

Casco Enos Vale IV

  • Mobilità: 19
  • Resilienza: sette
  • Recupero: due
  • Disciplina: sei
  • Intelletto: due
  • Forza: 22
  • Totale: 58

Enos Vale IV LED Amor

  • Mobilità: otto
  • Resilienza: 13
  • Recupero: 10
  • Disciplina: 11
  • Intelletto: due
  • Forza: 19
  • Totale: 63

Enos Vale Bondo

armatura esotica

Radar #### Knucklehead (Enter Melme)

Questo classico casco da cacciatore non è stato visto molto in Destina 2 ultimamente, in parte per la stagione delle rilassati di Eluder sulla sottoclasse ARC con conseguenti guardiani da punzonatura che corrono in settori smarriti. Il radar Knucklehead è un grande esotico per i cacciatori che desiderano una maggiore consapevolezza situazionale, rendendolo utile per le attività PVP, ma non aspettarti di ottenere molta utilità in PVE con questa attrezzatura.

  • Mobilità: tre
  • Resilienza: 21
  • Recupero: sette
  • Disciplina: due
  • Intelletto: 12
  • Forza: 17
  • Totale: 62

Gheppi's Horn (Titani Melme)

Per qualsiasi titano che non riusciva a ottenere lo splendore di Lorella prima che fosse Nereo, il corno di Gheppi è stata la cosa migliore per i guerrieri Solar 3.0. Le uccisioni del danno solare ricaricheranno la tua barricata e ogni volta che aprirai quell'abilità sottoclasse, si attiverà con una forza esplosiva. Abbina questo esotico con un'ottima arma solare come la solare e sarai in grado d'infliggere facilmente danni difensivi e offensivi.

Destiny

  • Mobilità: 14
  • Resilienza: sette
  • Recupero: 13
  • Disciplina: 12
  • Intelletto: 16
  • Forza: due
  • Totale: 64

Protocollo ### Scalfire (armatura toracica di Alloca)

L'esotica armatura toracica che ha reso gli stregoni solari una minaccia alle forze dell'oscurità, il protocollo di Scalfire fa miracoli con la giusta Tuili. Equipaggia questo e una spaccatura potenziante, e una volta che il radiante bluff sarà attivo sarai un guerriero quasi inutili bile che può lanciare una scorta infinita di potenti granate mentre guarisce da qualsiasi danno lanciato contro di te.

  • Mobilità: sei
  • Resilienza: 26
  • Recupero: quattro
  • Disciplina: 13
  • Intelletto: otto
  • Forza: 10
  • Totale: 67

Pur è presente ogni fine settimana in Destina 2, a partire dal ripristino giornaliero alle 10:00 PT / 13:00 ET di venerdì. Bugie non contrassegna la posizione di Pur sulla mappa di gioco, quindi può essere facile perderlo se non sei a conoscenza che esiste. Viene solo in luoghi specifici, di cui ora ce ne sono solo tre: l'area dell'hangar della torre, su Nessun nella tomba di Water e nell'area tortuosa della baia dell'EDZ.

Cinque anni dei cambiamenti drammatici e trasformativi di Destina 2

Vedi altro

Commenti

Post più popolari