Tragic Fantasy Broken Weave RPG annunciato dal Cubicle 7
Cubicle 7 ha annunciato una nuovissima impostazione della tragica fantasia che presenta un mondo in cui la magia è rotta. All'inizio di questo mese, Cubicle 7 ha annunciato Broken Weave,una nuova ambientazione della campagna __ ambientata in un mondo in cui gli dei sono morti e il mondo ha iniziato a dimenticare il suo passato. La trama della magia è rotta, ha spiegato Cubicle 7 nel loro annuncio. Gli dei sono morti, le terre sono in frantumi e il mondo ha iniziato a dimenticare ciò che era una volta. Il tempo e la distanza hanno perso il loro significato, la conoscenza di come le cose una volta erano allontanate come il fumo e coloro che rimangono lottano per vivere in un mondo in frantumi. L'impostazione della campagna verrà rilasciata per _dungeons & Dragons Fifth Edition nel 2023 con un RPG originale previsto per il rilascio in seguito.
Le prime opere d'arte rilasciate per Broken Weave hanno mostrato città costruite sulle ossa degli esseri antichi e strane e orribili creature Eldritch.
I dettagli sulla nuova impostazione della campagna sono scarsi, ma sembra che la nuova impostazione della campagna introdurrà nuove regole di crafting e presenta alcune delle stesse innovazioni fatte da One D&D Playtest.
Cubicle 7 è uno dei più grandi editori di RPG da tavolo indipendenti, con un mix di IP unici e opere autorizzate. L'editore è noto soprattutto per le sue linee Warhammer Fantasy e Warhammer 40K, nonché per i suoi RPG Doctor Who Tabletop. L'editore ha recentemente annunciato l'intenzione di pubblicare warhammer 40.000: Imperium maledictum,che si concentra su indagini e intrighi a livello del suolo. Il cubicolo 7 si sta anche preparando a rilanciare il suo IP vittoriano Steampunk _victoriana con le regole D&D 5E. Inoltre, nelle opere sono presenti viaggi uncharted,un supplemento 5E che aggiunge regole di viaggio dettagliate che possono essere utilizzate in qualsiasi campagna _Dungeons & Dragons.
Maggiori dettagli su Broken Weave saranno rilasciati nei prossimi mesi.
Commenti
Posta un commento