Mia di Tanishq celebra l'individualità delle donne nella nuova campagna

Il marchio di gioielli Mia di Taniche ha lanciato una nuova campagna intitolata Tris Es Me. Mira a celebrare le varie sfaccettature della forza femminile rimanendo fedele alla loro identità.

Il film digitale presenta influenzatoci come Sacchi Indemani, Asia Roma, QUELL Andro, SARS Mukherjee, Rica Redi, ANSA Debora e Dee MC.

Concettualizzato da famose innovazioni, il film cattura l'essenza di celebrare ogni storia di lei mentre si crogiola nel processo di essere se stessa. I film riflettono molte delle scelte potenti e stimolanti che le donne intraprendono a essere non alogicamente se stesse che non cercano validazione dalla società.

Chiamala Ramadan, responsabile degli affari, Mia di Taniche, ha dichiarato: Il Gen-Z nativo digitalmente è un gruppo fiducioso che è onesto su se stessi, interrogando e ridefinendo le etichette della società con un senso di espressione di sé. Mia di Taniche celebra questa libertà con la nuova campagna Tris Es Me insieme a non solo una o due ma sette personalità dinamiche di diversi ceti sociali che mostrano l'unicità che è la donna Mia.

Donna: Kelvin Jakob, responsabile creativo di Amos Innovatine, Bagnatore ha dichiarato: In questo momento la donna indiana è al suo meglio creativo e coraggioso. Sta facendo così tante cose straordinarie in così tanti modi diversi. Tris Es Me è una celebrazione della sua espressione unica e individualità, gli elementi che uniscono anche Mia e famosi.

Commenti

Post più popolari