Zupee celebra la cultura di gioco casual e del consiglio nell'ultima campagna

Zupee, la start-up di giochi online, ha annunciato il lancio della sua nuova campagna di marchio intitolata ".

Con questa campagna, Zupee mira a trasformare la cultura dei giochi nel paese, rendendo più abilità di gioco online e apprendimento. Gli obiettivi TVC appena lanciati presso le persone in gruppi di età, ha affermato la società.

Pigozzi, Cornaggia, Pisoni, Bardazzi - Troppa famiglia fa male

Dilsher Singh, fondatore e amministratore delegato, Zupee, ha dichiarato: “La campagna è un potente investimento dietro il marchio Zupee. Mira a portare gioia nella vita delle persone attraverso giochi intenzionali che possono semplificare, impegnarsi e intrattenere. Innoviamo per garantire che i nostri giochi forniscano un incrocio tra abilità e intrattenimento, consentendo ai nostri utenti di guadagnare mentre giocano. "

“Il nostro TVC si basa su quella connessione per promuovere i giochi basati sulle abilità nel paese. E anche spingere il pensiero che il gioco sia inclusivo. La promessa del nostro marchio è quella di fornire scintille di gioia in un ambiente sempre più alto in cui viviamo tutti. Questa campagna mette in mostra la stessa promessa di persone che si uniscono e celebrano la promessa del marchio ", ha affermato Gaurav Mehta, Chief Marketing Officer, Zupee.

La campagna fa appello ai suoi spettatori mettendo in mostra la Zupee Connect con la sua base di clienti. Nel corso degli anni, il marchio si è concentrato sulla creazione di piattaforme che consentono alle persone di esprimersi con un incessante ottimismo e di formare connessioni significative, ha aggiunto la società.

-

Commenti