New Night City Wire discuterà di ciò che è il prossimo per Cyberpunk 2077 e Edgerunners la prossima settimana

Il CD Projekt Red ha rivelato che andrà in onda un episodio speciale di Night City Wire la prossima settimana per discutere di ciò che è il prossimo per Cyberpunk 2077 e il suo prossimo anime.

Per i non iniziati, Night City Wire è sostanzialmente come la versione di un Nintendo Direct di CDPR, tranne che le vetrine sono specificamente focalizzate su Cyberpunk 2077. Erano abbastanza diffusi nel vantaggio del rilascio di Cyberpunk 2077, ma ora, con esso in avvicinamento a due anni, Night City Wire è diventato più raro. Il prossimo andrà in onda il 6 settembre alle 8:00 PT/11:00 ET, tuttavia, e riguarderà il nostro prossimo anime e ciò che è il prossimo per Cyberpunk 2077.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi dal lato anime delle cose, probabilmente avremo un nuovo trailer e maggiori dettagli, soprattutto considerando che la serie autonoma a 10 episodi colpisce Netflix questo mese. Sul lato cyberpunk 2077, siamo dovuti ad alcune ulteriori informazioni sulle espansioni DLC al gioco, che il CDPR ha ribadito era ancora sulla via del ritorno ad aprile. Solo il tempo lo dirà, però, ma fortunatamente non dobbiamo aspettare a lungo perché il filo della città notturno è tornato martedì prossimo.

Se ti dirigi a Seattle per Pax West questo fine settimana, puoi dare un'occhiata a una proiezione pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-presente cyberpunk: Edgerunners. Premi il link nel tweet seguente per i biglietti e ulteriori dettagli:

Night Nel frattempo, leggi perché ora è il momento giusto per giocare a Cyberpunk 2077, e poi leggere come il gioco ha venduto 18 milioni di copie (con The Witcher 3 che ha venduto oltre 40 milioni di copie ad aprile). Leggi su come alcuni ex sviluppatori di ex fiocchi ed ex-Cyberpunk 2077 hanno formato un nuovo studio chiamato Rebel Wolves per creare un gioco di ruolo di prossima generazione dopo.

Commenti