Sonic Frontiers Release Date perdite prima della rivelazione ufficiale
È noto da diverse settimane ora che Sonic Frontiers, il nuovo videogioco di Sonic The Hedgehog di Sega, avrebbe avuto una sorta di apparizione e annuncio a oggi Gamescom: Opening Night Live. L'aspettativa è che il videogioco in uscita condividerà un nuovo trailer e infine conferma esattamente quando uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Prima di quella prevista rivelazione, tuttavia, sembrerebbe che la data di rilascio sia trapelata.
Più specificamente, sembrerebbe che un video promozionale Sonic Frontiers Giapponese sia andato in vita questa mattina presto e ha indicato che sarebbe stato lanciato l'8 novembre. Il video è già stato marcato privato, impedendo efficacemente che venga distribuito ulteriormente, ma la data associata al filmato continua a circolare online.
È interessante notare che questa data-novembre 8-non si allinea con le precedenti Frontiers Sonic Frontiers. In precedenza, sembrava che il videogioco in uscita sarebbe uscito il 15 novembre. È sempre possibile che la data precedentemente trapelata fosse semplicemente sbagliata o in qualche modo solo un segnaposto, ma è anche possibile che SEGA abbia semplicemente spostato la data di uscita una settimana da quel momento. Mentre la società è stata chiara che non ha intenzione di ritardare il titolo, spostarlo per rilasciare anche prima non è stato escluso.
Come notato sopra, l'ultima perdita indica che Sonic Frontiers verrà rilasciato ufficialmente l'8 novembre, ma non è stata ancora annunciata alcuna data di rilascio definitiva. A partire da ora, Sonic Frontiers uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch e PC in Holiday 2022. Il videogioco di Sonic The Hedgehog di Sonic proprio qui.
Non vedi l'ora di saperne di più su Sonic Frontiers più tardi oggi? Pensi che l'8 novembre sia davvero la data di uscita globale per il nuovo videogioco Sonic The Hedgehog? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!
[H/T Eurogamer]
Commenti
Posta un commento