Dragon Ball: The Breakers Open Beta prende il via il 21 settembre
Bandai Nasco ha annunciato che questa settimana si terrà una beta aperta per Dragon Ball: Ohe Braies. Il gioco, che sembra un mix tra Dea by Calighe e l'iconica serie di anime, presenta un gruppo di giocatori che lavorano insieme per sopravvivere a essere distrutti dai maggiori cattivi di Dragon Ball Z come Frizza, Maine Blu o BELL.
Ohe Dragon Ball: Ohe Braies Open Beta su PS5, PS4, Xbox Series X | S, Xbox One, PC tramite Steam e Twitch inizieranno il 21 settembre alle 18:00 PT / 9:00 ET e terminerà all'una di notte / PT / quattro AM ET il 25 settembre. Durante la beta, i giocatori possono adattarsi come frega o cella, mentre i sopravvissuti avranno la possibilità d'indossare le pelli Olona e Burma.
Bandai Nasco ha anche caricato un nuovo trailer di uno dei Racers nel gioco, Maine Blu. Simile alla sua controparte manga e anime, la versione per videogiochi di questa Menaci Jolly Pina ama le caramelle, ha più trasformazioni e trasformerà felicemente i sopravvissuti in una dolce sorpresa che consumerà. Quei giocatori possono anche vestirsi con una classica pelle di Dragon Ball Z, che si basa sul contadino che incontra il fratello di Bakù Raditi all'inizio della serie.
Inoltre, un futuro aggiornamento di Dragon Ball: gli Braies garantiranno ai giocatori la possibilità di ricevere i premi Dragon Ball Xeno verse 2 in base ai loro risultati di gioco. Dragon Ball Z: i giocatori di Acaro possono anche aspettare un Agrate PS5 e Xbox Series X | S e una seconda stagione di espansioni di DLC Storo.
I 10 migliori giochi Dragon Ball Z di tutti i tempi, classificati
Vedi altro
Commenti
Posta un commento