Pokemon Unite annuncia ufficialmente la prossima serie di Pokemon giocabile
Pokemon unite ha rivelato i prossimi tre Pokemon in arrivo al gioco, che include il mitico Mew Pokemon. Mew, Dodrio e Scizor saranno tutti aggiunti a pokemon unite a settembre come parte della celebrazione del primo anniversario del gioco. Mew e Scizor avranno entrambi nuovi meccanici: MEW avrà la capacità di cambiare il suo seme di mosse nel mezzo della battaglia, permettendogli di adattarsi alla strategia di un avversario, mentre i giocatori possono scegliere se evolvere o meno Scizor nel mezzo della battaglia. In precedenza, l'evoluzione era una parte obbligatoria di pokemon unite. MEW verrà aggiunto il 2 settembre, Dodrio verrà aggiunto il 14 settembre e Scizor verrà aggiunto il 28 settembre. Puoi dare un'occhiata al trailer dell'annuncio qui sotto:
I giocatori avranno anche l'opportunità di raccogliere almeno uno dei Pokemon gratuitamente. A partire dal 2 settembre, i giocatori possono raccogliere le liste completando le missioni di eventi speciali. La raccolta di sei liste sbloccherà la licenza Unite di MEW. Il prossimo pass di battaglia si concentrerà anche su MEW e sulle rovine del cielo di Theia.
Pokemon unite ha anche annunciato che le rovine di Theia Sky verranno aggiunte come nuova mappa predefinita per battaglie 5v5 il 2 settembre. Questa nuova mappa sarà caratterizzata da Rayquaza come capo centrale, con vari Regis (Regirock, Regieleki, Regigigas e Regice sono stati tutti mostrati nell'anteprima) come mini-boss aggiuntivi.
Infine, pokemon unite ha annunciato che una nuova modalità di battaglia rapida aggiungerà vari allenatori come Leon, Korrina e Cynthia al gioco. I giocatori possono combattere questi allenatori (ognuno dei quali ha un Pokemon partner che è un membro pokemon unite roster) per raccogliere monete che possono essere scambiate per ottenere il vestito di Leon all'interno del gioco.
Pokemon Unite è ora disponibile su Nintendo Switch e sui dispositivi mobili.
Commenti
Posta un commento