Tutte le skin pay-to-win in League of Legends

League of Legends, oltre ad essere il MOBA più popolare insieme a Dota 2, è ben noto per essere gratuito. Al fine di mantenere League GRATIS, ma redditizio, i giochi antisommossa hanno introdotto il sistema di skin al gioco. Le skin, che adornano i campioni, insieme alle loro abilità, in un aspetto unico, vanno da 390 Rp a 3250 RP di costo.

Anche se non è un segreto che le pelli specifiche migliorino notevolmente la fluidità e il gameplay del campione, come il massimo di mezzogiorno Ashe e Irelia, League, in effetti, ha tonnellate di pelli da paga a vincere che hanno hitbox o meno chiarezza. Project Ashe, Darkwaters Vladimir, Infernal Shen e IblitCrank, per citarne alcuni, rientrano in questa categoria. Dal momento che gli sviluppatori continuano a lavorare su pelli fresche per ravvivare il gioco, League oggi non mancano di skin da paga a vincere che possono occasionalmente decidere un gioco.

Ecco un elenco di skin pay-to-win che sicuramente, nel tempo, dirà più a lungo.

Project Ashe

Quando si parla di skin pay-to-win in League, saltare l'iconica pelle del progetto di Ashe è impossibile. Sebbene Project Ashe dà ai giocatori un'atmosfera più fluida di animazioni piuttosto goffi e lente, questa pelle ha un hitbox ingannevole a cui anche lo stesso Faker è caduto vittima. Oltre a fuorviare Ultimate Hitbox, Project Ashe è una delle migliori pelli di Ashe che portano il gameplay di Ashe al livello successivo con animazioni fluide di animazioni auto e particelle ricche.

Infernal Shen

La pelle di shen infernale proviene dall'universo della linea della pelle infernale in cui il Signore Ashen evocato ha trasformato le terre in cenere, cenere e fuoco. Infernal Shen, un guerriero del campo di battaglia, si unì alla battaglia in un batter d'occhio per dare una mano ai titani in pericolo. La pelle infernale di Shen, che incarna generosamente il tema infernale, sebbene ricco, ma moderato con le particelle, ha un incantesimo Ultimate. Caricato con sfumature di rosso, supremo di Shen, Stand United, è particolarmente impegnativo da notare, in particolare a metà squadra. Questo, naturalmente, dà alla squadra di Shen un vantaggio piccolo, ma che cambia il gioco che, se passa inosservato, spinge la squadra nemica in una situazione potenzialmente letale.

Dark Waters Vladimir

Il tema Dark Waters è, accanto alla linea della pelle cosmica, il tema più mistificante e allettante in League. Sebbene Riot non abbia ampliato l'universo di Dark Waters nel corso degli anni, queste skin rimangono ancora una delle più grandi gemme di League. Dark Waters Vladimir, tra cui la tradizione intrigante che vale la pena esplorare, è una pelle ben immaginata con particelle splendidamente colorate che ti esorterà sicuramente a prendere Vladimir per un giro. Sebbene magnifico oltre ogni confronto, gli incantesimi di Dark Waters di Vladimir sono terribilmente difficili da vedere nelle aree più scure della frattura di Evocatore. L'ultimo emoplague di Vladimir, che è cruciale per schivare, si rivela spesso quasi trasparente, lasciando poco o nessun spazio per la contropiede.

iblitzcrank

Nel corso degli anni, Blitzcrank è stata la rovina della pubblicità a basso elo che sono lenti con i loro meccanici e avidi con i loro incantesimi di evocazi1. Semplice nel suo design, Iblitzcrank si aggiunge a Low-Elo AD porta le lotte con prese di razzo apparentemente più piccole e più brevi. Dal momento che le prese a razzo dovrebbero essere assolutamente schivate, la pelle di Iblitzcrank ti darà sempre un vantaggio sui lane di fondo avversari che non si aspettano quell'atterraggio di un gancio.

arclight varus

Archlight Universe in League racconta una storia di agenti di luce incarnata. Le pelli di Arclight e Justicar includono effetti incantesimi di luce che, in molti casi, sembrano estremamente indistinguibili. L'ultimo di Archlight Varus, sebbene leggermente più visibile dopo l'aggiornamento del gameplay visivo, può essere notato a malapena, rendendo terribilmente esigente da schivare. Inoltre, la seconda parte della catena di corruzione, che, dopo un ritardo, si diffonde ad altri nemici vicini, difficilmente può essere notata a causa di particelle di luce sottili e piccole.

15

Cosmic Lux

Sebbene Lux abbia una manciata di skin pay-to-win come l'elementalista Lux e Steel Legion Lux, Cosmic Lux è l'ultima aggiunta al club Pay-to-Win. Avendo silenzioso e appena distinguibile sia il legame leggero che la singolarità lucente, la pelle cosmica Lux può facilmente trovare scelte cruciali che spingono il tuo piombo ancora più avanti. Tuttavia, Cosmic Lux rientra facilmente nella categoria delle più belle skin league.

Arctic Ops Gragas

I giocatori professionisti, di norma, cercano anche i minimi vantaggi che li aiuterebbero a vincere una partita di League. Quindi, non sorprende che la maggior parte dei jungler e i migliori langhi, quando giocano a Gragas, usano le ops arctic Gragas. Arctic Ops Gragas ha particelle blu profonde e effetti sonori quasi rumorosi che a malapena possono essere notati in un caos di una lotta a squadra. Inoltre, Arctic Ops Gragas è una delle pelli Gragas più lisce che possono migliorare il potenziale di outplay.

Commenti

Post più popolari