Piani antisommossa Aggiornamenti a metà campo per Neeko e Syndra in campionato
Riot Games ha annunciato i piani per altri due aggiornamenti a metà campo a Neeko e Syndra oggi, aggiungendo più nomi allo stack in continua crescita di League of Legends Champions Set per ricevere questo tipo di modifiche.
In un recente sviluppatore Vlog, Ryan Reav3 Mireles, il produttore principale di Gameplay su League, ha lasciato cadere un sacco di informazioni su nuovi campioni e aggiornamenti di vari gradi a quelli già nel roster. I giocatori avranno familiarità con il termine Aggiornamento a metà campo ormai. I recenti benefattori includono Janna, Ahri, Swain, Taliyah, Olaf e Sivir. Hanno iniziato nel 2021 con le modifiche a Xin Zhao e Wukong che li hanno visti tornare in prima linea nel gioco competitivo, come è stato il caso di praticamente ogni campione che ha ottenuto questo tipo di aggiornamento.
Con il roster campione di League che ha recentemente crestato 161, campioni più anziani che sono stati lasciati nella polvere, o le cui identità non sono atterrate fortemente come previste, stanno ricevendo la loro attenzione necessaria. L'aspettativa con gli aggiornamenti a metà scope è rinfrescare i champoneini che non sono all'altezza delle aspettative dei giocatori che li amano, secondo Reav3. Dato che i campioni hanno ottenuto più personalità e identità negli ultimi anni, i campioni più anziani che sono stati vittime di essere stati progettati troppo presto nel ciclo di vita del gioco stanno avendo gli aspetti per eccellenza del loro gameplay fantasy.
Neeko e Syndra sono due campioni con identità e kit estremamente iconici, rendendoli candidati forti per un aggiornamento così a metà scenario. Reav3 ha anche fatto riferimento al tasso di gioco più elevato e al feedback generale dei giocatori positivi agli aggiornamenti a metà scope finora. Aspettatevi di vedere questi due seguire quella tendenza.
Questi aggiornamenti a metà scope non devono essere confusi con le VGU, come quella che sta per cadere con Udyr. Le VGU sono più complete e si concentrano su cambiamenti più palesi a gravi e gameplay, al contrario delle giuste amplificazioni, ad esempio. Allo stesso modo, un CGU o un aggiornamento completo di gioco, è ciò che debutterà con le modifiche SOL Aurelion molto attese. L'obiettivo qui è reinventare completamente il gameplay di Asol senza cambiare la sua grafica o la sua narrazione, secondo Reav3.
Il protagonista del team di bilanciamento League, Matt Phroxzon Leung-Harision, ha recentemente rivelato che Riot alla fine smetterà di creare nuovi campioni. Date queste informazioni, è tanto più comprensibile che l'attenzione viene sempre più spostata verso la pletora di campioni che, per qualsiasi motivo, potrebbero usare un nuovo set di occhi.
Non è chiaro esattamente quando Neeko e Syndra riceveranno i loro aggiornamenti a metà scoppa, ma ce ne sono già quelli nelle opere per Rell e potenziali ulteriori modifiche alla plancia gang già pianificato.
Commenti
Posta un commento