Meta Quest Gaming Showcase sarà Air 20 aprile

La seconda vetrina annuale di gioco Meta Quest sarà d'aria il 20 aprile, la società ha rivelato. La presentazione digitale, che sarà ospitata dal produttore esecutivo di Oculus Studios, Ruth Bram, caratterirà nuovi annunci di giochi e aggiornamenti sui titoli che sono destinati ad arrivare a volte nel prossimo anno dall'altra parte della piattaforma di ricerca. È stato confermato che il primo aspetto di Gameplay sarà incluso nella presentazione, e offre "un sacco di sorprese".

Oculus Gaming Showcase

The Meta Quest Gaming Showcase - precedentemente noto come Oculus Gaming Showcase - è destinato all'aria a 10 AM PT / 13 PM ET / 6 PM BST sui canali sociali ufficiali dell'azienda, incluso Twitch, Facebook, YouTube, e Oculus TV.

La precedente vetrina trasmessa in Aprile dello scorso anno e presentava 25 minuti di nuovi rimorchi sui prossimi giochi VR. È possibile che questa vetrina sia anche la stessa lunghezza, anche se ulteriori dettagli devono ancora essere confermati.

Indietro nell'ottobre dell'anno scorso, dopo che Facebook è stato rinominato con Meta, la società ha anche ritirato il marchio Oculus. La ricerca di Oculus è diventata la Meta Quest, mentre l'app Oculus è stata anche ribattezzata l'app Meta Quest.

"VR sarà il modo più coinvolgente per le persone ad accedere al Metaverse e mentre guardiamo verso il nostro obiettivo di portare 1b in VR, vogliamo chiarire che la ricerca è un meta prodotto", ha dichiarato Facebook CTO Andrew Bosworth al momento. "Per questo motivo, stiamo semplificando la nostra architettura del marchio e spostando via dal marchio Oculus."

Commenti