Xbox Series X RPG Giorno ritardato prima del rilascio

Un gioco di ruolo Xbox Series X Action che avrebbe dovuto rilasciare il 12 luglio, ma è stato ritardato all'ultimo minuto. E quando diciamo l'ultimo minuto, intendiamo l'ultimo minuto, poiché il gioco è stato letteralmente ritardato l'11 luglio, un giorno prima del rilascio. Il gioco in questione è hellpoint, che avrebbe dovuto rilasciare il 12 luglio non solo su Xbox Series X/S, ma anche PS5. Fortunatamente, per i fan di PlayStation, il gioco è attualmente giocabile su PS5 perché questa versione non è stata ritardata. Nel frattempo, quelli delle serie Xbox X e Xbox Serie S dovranno aspettare una o due settimane. Allora cosa è andato storto? Bene, secondo lo sviluppatore Cradle Games si è imbattuto in così specificità tecniche della piattaforma

HELLPOINT

Saluti, Hellspawns, inizia il messaggio ai fan di Cradle Games. La versione della serie Xbox di hellpoint è stata pianificata per essere spedita domani, il 12 luglio. Questa versione del gioco di base sarà leggermente ritardata a causa delle specificità tecniche della piattaforma. Attualmente, ci aspettiamo di lanciarlo entro una o due settimane. Keep. I tuoi occhi si staccano per gli annunci. Questo ritardo non avrà alcun impatto sul lancio del contenuto scaricabile Blue Sun. Se sei un proprietario della serie Xbox, sarai in grado di riprodurre il componente aggiuntivo domani, come previsto, usando il Compatibilità all'indietro e funzionalità di consegna Smart Microsoft. Inoltre, Hellpoint Game Salve su Xbox One sarà compatibile con la serie Xbox.

L'annuncio di ritardo continua: È stata ovviamente una dura chiamata per noi qui a Cradle Games e per i nostri partner editoriali, TinyBuild. Ci scusiamo per il ritardo e la speranza per la tua comprensi1. Come sempre, permettici di esprimere la nostra gratitudine incessante e amore. Abbiamo la migliore comunità che avremmo mai potuto chiedere.

Hellpoint debuttato nel 2020 tramite i giochi di Cradle e l'editore TinyBuild Games. Al rilascio, era disponibile tramite PC, PS4 e Xbox One. Nel 2021 arrivò a Nintendo Switch e Google Stadia. Questa settimana è arrivata a PS5 e presto sarà disponibile tramite Xbox Series e Xbox Series S.

Hellpoint è un gioco di ruolo scientifico di fantascienza che si svolge su una colonia spaziale abbandonata all'indomani di un enorme cataclisma quantico, legge una descrizione ufficiale del gioco. Giochi a una spawn dell'autorità portata in questo mondo per indagare sulle circostanze di questo evento e svelare questo profondo intrigo interstellare. Esplorerai il mondo aperto della colonia di Irid Novo, orbitando in tempo reale attorno a un enigmatico buco nero che avverte tutti sorta di eventi dinamici per tenerti in punta di piedi. Costruisci il tuo guerriero secondo il tuo stile di gioco e avventurati da soli, con o contro gli amici in un multiplayer online o a schermo diviso.

Commenti

Post più popolari