Xbox Series X Restock: Gamestop, Best Buy, Walmart, Target & Maggiori previsto per far cadere questa settimana - 14 febbraio

Se stai cercando un rifornimento Xbox Series X tra il 14-20 febbraio, ecco i rivenditori per tenere d'occhio.

Nelle ultime 2 settimane dall'inizio di febbraio, solo un importante rivenditore ha persino perso la serie X. Con questo in mente, sicuramente stiamo per ottenere una massiccia onda di rifornimento da diversi negozi mentre ci spostiamo nella seconda metà del mese.

Non perdere l'ultima ultima news Xbox, in quanto sembra che la favola o l'ingranaggio di guerra saranno accanto a ottenere una trilogia rimasterizzata per console successive!

Inoltre, Call of Duty, Overwatch, Crash Bandicoot e altro ora appartiene a Microsoft!

Senza ulteriori indugi, ecco dove trovare un rifornimento Xbox Series X tra il 14-20 febbraio.

Tutti i riquadri Xbox Series X - 14-20 febbraio

Gamestop Xbox Series X Restock

Gamestop Xbox Series X Ripristino Data: questa settimana (Rumorred)

Abbiamo avuto due settimane di riposo a Gamestop ultimamente, e questo è certamente strano per il rivenditore principale. In passato, GameStop ha lasciato cadere i riaffilamenti in-store settimanalmente, qualcosa che dobbiamo ancora vedere a febbraio.

Inoltre, Gamestop è stato costretto a far cadere i suoi prezzi Xx Series X ultimamente, dopo che i giocatori hanno chiarito che non erano disposti a spruzzare il denaro extra.

Possiamo solo supporre che il rivenditore stabilisca il suo tempo, in attesa della domanda di crescere di nuovo, prima di rifornimento potenzialmente questa settimana.

Leggi di più: Come acquistare una serie Xbox X da Gamestop

Best Acquisto Xbox Series X Restock

Best Acquisto Xbox Series X Reptex Data: questa settimana (Rumorred)

La buona notizia è che c'è un nuovo Best Buy Xbox Series X Restock Trick che rende facile l'acquisto di una console! Usandolo, abbiamo visto alcuni giocatori raccogliendo la loro successiva console nell'ultima settimana senza problemi.

Tuttavia, è anche il momento per il miglior acquisto per avere una nuova serie Xbox X Drop online. Il sito ha recentemente messo su alcune schede grafiche di fascia alta per i membri TotageTech e le gocce della console potrebbero seguire presto.

Vorremmo sperare che non saranno membri esclusivi, ma se sì, aspettati che cadano il lunedì.

Leggi di più: Come acquistare una serie Xbox X da Best Buy

Walmart Xbox Series X Restock

Walmart Xbox Series X Recensioni Data: questa settimana (Rumorred)

È passato un po 'di tempo dal nostro ultimo rifugio Xbox Series X Series X, e il rivenditore è stato terribilmente silenzioso nella storia recente. È molto probabilmente dovuto al fatto che i riforniti più recenti dell'azienda erano molto ritardati.

Tuttavia, ci aspettiamo ancora che Walmart vada di nuovo molto presto. Dopotutto, il negozio piace mettere le console senza preoccuparti se li ha in magazzino.

Acquista da Walmart e potresti metterti in una lista d'attesa per una console. Ma in un mese in cui Xbox è in offerta così breve, è davvero l'opzione peggiore?

Leggi di più: Come acquistare una serie Xbox X da Walmart

Target Xbox Series X Restock

Target Xbox Series X Reptex Data: possibile in-store

Sebbene il bersaglio sia solitamente il posto migliore per trovare una serie Xbox X grazie alla sua politica di vendita stock in negozio, ha anche avuto una goccia la scorsa settimana.

Infatti, il piccolo rifornimento del rivenditore è stato l'unica caduta di Xbox per avvenire in febbraio il 2022, fino ad oggi! E mentre puoi ancora trovare la console dirigersi nei negozi (con un po 'di fortuna), è stato bello finalmente ottenere un rifornimento online.

Detto questo, non ci aspettiamo che il bersaglio drop console di nuovo online questa settimana.

Leggi di più: Come acquistare una serie Xbox X da Target

ANTONLINE XBOX Series X Restock

ANTONLINE XBOX Series X Recensioni Data: questa settimana (Rumorred)

L'unica altra altre notevole serie Xbox X Drop La scorsa settimana è stata Antonline, un rivenditore di sola sicurezza online che è fuori dalla maggior parte dei radar dei cacciatori della console.

La cosa buona di Antonline è che spedisce velocemente, l'acquisto è facile, e regola regolarmente Xbox Drops da vendere. Tuttavia, il lato negativo è che il sito vende console esclusivamente in forma di bundle.

Le notifiche di trasformazione su per l'account Twitter Antonline ti avviserà il momento in cui nuove gocce vanno dal vivo.

Leggi di più: Battlefield 2042 La petizione di rimborso raggiunge 150.000 firme

CONFIRMED BEST BUY PS5 / PLAYSTATION 5 / XBOX SERIES X WALK IN EVENT GOING ON NOW! RESTOCKING NEWS

Microsoft Xbox Series X Restock

Microsoft Xbox Series X Ripristino Data: questa settimana (Rumorred)

Abbiamo avuto due settimane di nessuna parola da Microsoft, dopo che l'editore ha appena finito di liberare tre settimane di back-to-back di gocce.

Recentemente, Microsoft ha anche permesso ai giocatori costruiti i propri bundle Xbox Series X, qualcosa che speriamo di rivedere questa settimana.

Assicurati di iscriverti a una serie Xbox X invita qui se vuoi acquistare la tua console direttamente dal produttore!

Leggi di più: Come acquistare una serie Xbox X da Microsoft Store

Amazon Xbox Series X Restock

Amazon Xbox Series X Reptex Data: questa settimana (Rumorred)

Negli ultimi mesi, Amazon ha sviluppato un modello di caduta tra il 20-31 del mese. Tuttavia, la società ha notevolmente perso il suo rifornimento di gennaio.

La voce ha che Amazon ha un rifornimento successivo che arriva comunque a febbraio, e potrebbe essere prima del previsto! Dovremo aspettare e vedere se c'è verità a queste affermazioni.

Teneremo gli occhi aperti questa settimana, ma se non ci sono segni di movimento probabilmente aspetteremo ancora una volta la fine del mese. Leggi di più: Come acquistare una serie Xbox X da Amazon Questo è tutto ciò che attualmente sappiamo della serie Xbox Series X / S Wave da 14-20 febbraio. Dai un'occhiata per tutta la settimana, poiché aggiorneremo questo articolo con tutte le ultime notizie sui resti! Nel frattempo, perché non dare un'occhiata ad ogni nuovo gioco di Activision che arriva a Xbox Game Pass presto? E con Call of Duty diventando un prodotto Xbox, prevedere alcuni vantaggi quando ha annunciato waterzone 2 e la moderna guerra 2 arriva!

Commenti

Post più popolari