Il Museo dei fossili di Pokemon offre un tour virtuale

Ora puoi esplorare la mostra del Museo dei fossili di Pokemon al Museo nazionale della scienza giapponese comodamente da casa tua. All'inizio di questa settimana, il Museo nazionale della scienza giapponese ha pubblicato un nuovo sito Web che consente ai giocatori di dare un'occhiata a una versione virtuale della mostra del Museo dei fossili di Pokemon. Il sito Web è accessibile tramite VR, smartphone o tramite browser Web e offre ai fan di Pokemon la possibilità di dare un'occhiata alla mostra collaborativa che spiega come i Pokemon e i fossili di Pokemon siano stati ispirati dai dinosauri della vita reale. Chiunque può dare un'occhiata alla mostra, anche se dovrai essere in grado di leggere il giapponese per goderti le esposizioni complete.

Il Pokemon Fossil Museum è una mostra itinerante originariamente aperta nel 2021. La mostra ha fatto tappa in diversi musei in tutto il Giappone, utilizzando il franchise Pokemon per spiegare l'importanza dei fossili e cosa possono dire agli scienziati sui tempi antichi. Il franchise di Pokemon ha sempre avuto un interesse speciale per i fossili, con Pokemon Sword and Shield arrivando al punto di parodiare le imprecise esibizioni di dinosauri al Crystal Palace di Londra creando un gruppo di Pokemon preistorici mix and match. Finora, la mostra è stata annunciata solo per i musei giapponesi e dovrebbe chiudersi nel 2023, quindi questo tour virtuale potrebbe essere la soluzione migliore per vedere la mostra senza viaggiare in Giappone.

Pokemon Resta da vedere come Pokemon Scarlet e Violet incorporeranno fossili nel loro gioco. I nuovi giochi Pokemon sembrano avere un tema passato vs presente, che sembra prestarsi ai fossili. Ciò potrebbe significare che avremo più nuovi Pokemon fossili o se saremo in qualche modo in grado di viaggiare indietro nel tempo fino a quando i Pokemon preistorici vagavano per la Terra. Probabilmente non lo scopriremo fino a quando Pokemon Scarlet e Violet non verrà rilasciato il 18 novembre.

Commenti

Post più popolari