Xbox Game Pass per aggiungere demo di gioco
Xbox sta lavorando per portare demo curate dei prossimi videogiochi su Xbox Game Pass, la società ha annunciato ufficialmente. Questa nuova iniziativa, chiamata Project Moorcroft, è descritta dalla società come un programma che porta la divertimento e la scoperta di giocare a nuove e curate demo dei prossimi giochi nei nostri membri di Xbox Game Pass. L'annuncio arriva anche quando il nuovo servizio PlayStation Plus di PlayStation inizia a offrire demo a tempo per alcuni videogiochi.
Il progetto di Xbox Moorcroft è relativamente leggero sui dettagli al momento al confronto, ma Xbox ha confermato che intende iniziare a lanciarlo entro l'anno successivo con un focus sui giochi indie. Esattamente quando ciò potrebbe iniziare e ciò che gli sviluppatori o i videogiochi potrebbero essere coinvolti non è chiaro al momento, ma sembra avere un focus leggermente più ristretto all'inizio rispetto all'offerta simile da PlayStation.
Secondo una presentazione mostrata alla stampa di Xbox, l'intera intenzione di Project Moorcroft è quella di replicare un po 'dell'esperienza di vagare per lo spettacolo in un evento come PAX o E3 e ottenere un'occhiata prima di una serie di diversi videogiochi. Sarah Bond, vicepresidente aziendale di Xbox, Experience ed Ecosystem di Game Creator, ha affermato che come parte della presentazione che le opportunità per questo genere di cose stanno diventando più piccole e più difficili da replicare, specialmente per gli sviluppatori più piccoli.
Ma Bond ha anche riconosciuto che la creazione di demo non è esattamente facile o economica. È un lavoro e ci vuole tempo e questo richiede soldi. Xbox, attraverso la struttura di Project Moorcroft, pagherà effettivamente gli sviluppatori per fare demo. Gli sviluppatori partecipanti saranno in grado di vedere come si comportano le loro demo e saranno compensati, consentendo loro di portare la loro creatività a Xbox e raggiungere un nuovo pubblico con Game Pass, l'annuncio ufficiale di Xbox stamattina si legge in parte.
Come notato sopra, Project Moorcroft dovrebbe iniziare ufficialmente ad un certo punto nel prossimo anno per i membri di Xbox Game Pass. Il servizio di abbonamento Xbox Game Pass è disponibile in diversi livelli, ma la versione di base è disponibile per $ 9,99 al mese. Xbox Game Pass Ultimate è un po 'più costoso a $ 14,99 al mese. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura di Xbox Game Pass proprio qui.
Cosa ne pensi di Xbox Game Pass che hanno la possibilità di giocare a demo di gioco curate? Non vedi l'ora di saperne di più su Project Moorcroft nel prossimo futuro? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!
Commenti
Posta un commento