Il minigioco di nuovi ragazzi autunnali elimina il bottino tramite Twitch

Fall Guys I giocatori hanno un nuovo modo di guadagnare un cosmetico grazie a un'estensione Twitch che ora è in diretta seguendo la transizione gratuita del gioco. Questa estensione si chiama Collect 'Em All, e invece di premiare i giocatori per aver semplicemente visto altre persone giocare Fall Guys, questa estensione compiono gli spettatori con la partecipazione a un minigioco in cui devono catturare i personaggi di Guys_ facendo clic su di loro mentre loro apparire durante il flusso. Se riesci a raccogliere abbastanza, sarai premiato con una targhetta esclusiva.

Per iniziare, dovrai prima andare a contrarsi e cercare uno streamer fall Guys il cui flusso dice che ha l'estensione abilitata. Da lì, vedrai un'icona Fall Guys a sinistra del flusso che spingerà i giocatori a collegare i loro account Twitch ed Epic Games se non sono già prima di iniziare con questo minigioco. Una volta fatto, basta guardare lo streamer e attendere che i personaggi _fall si presentino come elementi cliccabili. Vengono e vanno rapidamente, ma di solito appaiono alcune volte in rapida successione per dare alle persone la possibilità di assicurarli.

Se lo streamer ha abilitato l'estensione sul flusso, devi solo accedere con il tuo profilo Twitch e collegare il tuo account EPIC per iniziare a catturare diversi personaggi di Fall Guy facendo clic su di essi durante lo streaming, ha detto Mediatonic a proposito di questo nuovo minigiocatore di Twitch. Ma sii veloce: hai solo un tempo limitato per fare clic e catturare i ragazzi autunnali, altrimenti scompariranno e dovrai aspettare che si presentano di nuovo! Puoi vedere l'elenco di tutti i personaggi che hai catturato nella scheda Collezione dell'estensi1.

TWITCH:

L'elemento Collect 'Em All è in gioco nello stesso icona fall Guys A sinistra del flusso che mostra la tua raccolta di personaggi raccolti finora. Una volta che ne hai 20, guadagnerai la targhetta stelle da utilizzare all'interno del tuo account.

È un cosmetico prezioso, indispensabile? Non particolarmente, ma è un minigioco accurato a cui partecipare se stavi già programmando di guardare le persone giocare a Guys_ comunque. Ora ha anche impostato il precedente per l'uso di questa estensione in futuro per altri premi, quindi forse vedremo cosmetici più visibili come fall Guys Skins rilasciati in questo modo in futuro.

Commenti

Post più popolari