Twitch Star Asmongold ammette che è finalmente pronto per il ritorno wow

Uno dei più grandi streamer di Twitch, Asmongold, ha confermato che tornerà in World of Warcraft a tempo debito, dopo Stints su Elden Anello e perduto Ark.

Come streamer di varietà, ASMON è stato aperto a provare molti giochi diversi per il suo pubblico da guardare negli ultimi mesi.

Niente è stato off-limits, neanche, con la decisione dei giochi epici di aggiungere una modalità di costruzione zero a Fortnite lo reeling indietro dopo mesi di evitarlo come la peste.

E dopo aver criticato pubblicamente il mondo di Warcraft pesantemente, sembra che il gioco sia ancora il prossimo nella sua lista.

asmonongold dice che è pronto a tornare di nuovo wow

Asmongold SHOCKED By WoW 9.2 Real Player Numbers | by Bellular

In un u-turno sensazionale, Asmongold ha ammesso di aver perso il titolo MMORPG.

Ha twittato: "Sto iniziando a perdere giocare wow. Penso che sia ora di tornare presto... "

Solo cinque giorni prima di prendere un ritorno a Wow, la stella streaming - che ha quasi tre milioni di seguaci sul suo canale di contrazione - ha affermato di essere "fatto" con il gioco.

"Ho passato lo stesso spettacolo di asini per 15 anni", ha detto. "Sono stufo di vedere cose per uscire, e c'è un ovvio cambiamento che tutti hanno bisogno di vedere, e non succede perché li trattengono per estendere artificialmente la lunghezza del contenuto.

"Non voglio più affrontare questo. È estenuante. Questo è tutto ciò che si tratta. Non mi interessa perduto Ark o FFXIV o tutti quegli altri giochi. Sto parlando di wow. Questo è quello che hanno fatto, e ho finito con esso. "

Annuncio

Nonostante una posizione così poppa, sembra che la porta sia ancora aperta per lui per immergersi in Azeroth.

Con la prossima espansione wow nelle opere, con un tema DragonFlight trapelato, più occhi del normale sarà nel gioco nei prossimi mesi.

Asmonongold non ha rivelato un motivo specifico per il ritorno, quindi i fan dovranno tenere d'occhio il suo canale Thatch per la prossima volta che va in diretta. La prossima espansione dovrebbe atterrare più tardi nel 2022.

Commenti

Post più popolari