Corki e Volibear per ricevere nerfs in League Patch 12.13
Il protagonista di League of Legends, Matt Phroxzon Leung-Harrison, ha annunciato un sacco di modifiche in arrivo nel gioco in Patch 12.12b e Patch 12.13. Due dei campioni più popolari nella meta di oggi, Corki e Volibear, saranno seccati in quest'ultimo.
A partire da ora, i dettagli esatti riguardanti le modifiche che arrivano a entrambi i campioni rimangono sconosciuti. Ma i giochi antisommossa che apportano alterazioni non sono così sorprendenti. Entrambi i campioni sono stati molto popolari nel gioco competitivo di recente, anche se finora hanno prodotto risultati contrastanti.
Volibear ha accumulato un tasso di scelta e divieto del 79,2 per cento nella divisione dell'estate LEC 2022 finora, secondo il sito League Stats, Elixir Oracle. Dalle 11 partite in cui è stato scelto, ha vinto sette. Non è così apprezzato in alcune altre regioni, tuttavia, con un tasso di scelta e divisione dell'11,1 per cento nella divisione estiva LCK del 2022, dove finora ha vinto zero su quattro partite.
È interessante notare che entrambe le regioni sono affezionate a Corki. Nella divisione dell'estate LEC del 2022, ha accumulato un tasso di prelievo e divieto del 54,2 per cento, ma è stato scelto solo cinque volte, dove ha vinto tre partite. Nella divisione estiva LCK del 2022, vanta un tasso di prelievo e divieto del 77,8 per cento con un tasso di vittoria del 46 %.
Entrambi i campioni sono anche abbastanza popolari nella coda da solista, con Volibear che vince saldamente in termini di tale stat. Il giungler ha un tasso di scelta dell'8,3 per cento e 53,73 di vittoria, mentre Corki ha solo un tasso di scelta del 4,4 per cento in Platinum+ Ranks, secondo U.gg.
Molti altri campioni riceveranno buff nella patch 12.13. L'aggiornamento stesso entrerà in vigore il 12 luglio, con la patch 12.12b prevista per il 30 giugno.
Commenti
Posta un commento