Corea del Sud Ales Netflix, Google e altri su Abbonamento a pagamento ingiusto Biz
Il regolatore antitrust della Corea del Sud ha detto domenica Domenica ha deciso di imporre una multa di una combinazione di 19,5 milioni di dollari vinti ($ 16.300) su Google, Netflix e altri tre servizi di streaming video per la loro attività di business sleali.
Cinque fornitori di servizi multimediali over-the-top (OTT) - Google, Netflix, KT, LG UPLUS e Content wavve \ - Hampered ha spostati gli abbonati a pagamento per porre fine alla loro appartenenza, secondo la Fiera Commerciale (FTC).
Hanno fornito informazioni falsificate o non hanno consentito agli abbonati di annullare la cancellazione del proprio abbonamento online nell'offerta di rendere difficile per i clienti laminare il contratto di utilizzare i loro servizi, secondo la FTC.
Insieme alla multa, il regolatore ordinò loro di correggere le loro pratiche aziendali, riporta Yonhap News Agency.
Oltre il 34% dei sudcoreani sono stati pagati gli abbonati a supporti over-the-top (OTT) o servizi di streaming video, secondo un sondaggio.
Gli abbonati a pagamento a OTTS sono stati al 34,8% dello scorso anno, fino a 20,4 punti percentuali rispetto all'anno precedente, secondo un sondaggio di 6.834 persone di età superiore ai 13 anni dal regolatore dei media del paese, la Commissione della Comunicazione della Corea (KCC).
Il tasso di utilizzo dell'ott della Corea del Sud è salito al 69,5% rispetto al 66,3 per cento dell'anno precedente, in mezzo alla tendenza a domicilio guidata dalla pandemia
YouTube è stato il servizio OTT più popolare in Corea del Sud, con il suo tasso di utilizzo al 65,5%, seguito da Netflix al 24%.
I tassi di utilizzo per i giocatori homegrown ondulati e il televisore si fermano al 4,4% ciascuno.
Gli abbonati temporali trascorsi sui servizi OTT sono aumentati a 80 minuti al giorno l'anno scorso, rispetto a 76 minuti l'anno precedente e 60 minuti nel 2019.
Commenti
Posta un commento