Call of Duty: Modern Warfare 2 rivela una demo di gameplay estesa
In seguito alla rivelazione del primo trailer del gioco entro il giorno passato, Activision e Infinity Ward hanno ora mostrato la prima demo di gioco estesa da Call of Duty: Modern Warfare 2. Piuttosto che concentrarsi sul multiplayer, tuttavia, questo filmato di gioco presenta uno dei livelli della campagna di MW2. E rispetto a quello che è stato visto nel riavvio modern warfare del 2019, sembra che Infinity Ward stia davvero portando le cose ad un altro livello con questo sequel.
Messo in mostra durante lo streaming live di oggi Summer Game Fest, Call of Duty: Modern Warfare 2 ci ha dato un assaggio di un livello che si chiama Operation: Dark Water. La missione inizia con la squadra del giocatore che combatte una serie di nemici diversi su quello che sembra essere un impianto petrolifero. A metà strada attraverso la demo, l'azione si sposta sul ponte superiore di una nave da petroliera. Il ponte è pieno di varie scatole di carico che si muovono in tempo reale mentre la barca si muove attraverso l'acqua. Fondamentalmente, ciò significa che la copertura si sposta costantemente e il giocatore deve abbassare e tessere tra queste scatole di carico mentre cerca di contrastare vari nemici.
Puoi guardare la demo per te nel video qui sotto:
Tutto sommato, Modern Warfare 2 sembra che abbia fatto un salto piuttosto drastico in termini di elementi visivi da solo. Mentre il gameplay ricorda ancora molto i titoli passati di Call of Duty, ci sono alcuni chiari aggiornamenti che sono stati inclusi a livello di motore in questo gioco. Resta da vedere ciò che l'intera MW2 avrà in sgaffi con il suo componente per giocatore singolo, ma questo livello da solo sembra piuttosto solido.
Call of Duty: Modern Warfare 2 è pronto a rilasciare entro la fine dell'anno il 28 ottobre e arriverà a PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC.
Cosa ne pensi di modern Warfare 2 dopo aver visto questa nuova demo per il gioco? Non vedi l'ora della campagna del gioco molto di più adesso? Fammi sapere nei commenti o contattami su Twitter su @Mooreman12.
Commenti
Posta un commento