Call of Duty: Vanguard Aim Assist Bug Finalmente fissato dopo mesi di lavoro

Un fastidioso call of duty: Vanguard Aim Assist Bug è stato finalmente schiacciato dopo mesi di test e indagini, e una correzione per il problema verrà presto a Warzone.

Is Aim Assist Not Working in Vanguard? | Aim Assist Call of Duty Vanguard Broken Since Update?

Vanguard Developer Slegehammer Games ha delineato il processo di triage per questo particolare bug in un thread Twitter recente. Il problema semplice sulla carta: a volte, il sistema di Aim Aim Aid System da sé si avrebbe davanti a se stesso e saltare un "controllo della visibilità dei giocatori", potenzialmente causando l'AIM ASSIST per sfarfallarsi dentro e fuori più volte in un premuroso.

Questo bug era probabilmente in particolare perché poteva far sentire le pistole sottilmente incoerenti. È probabilmente migliore per non avere alcuna obiettivo di assistere in modo che tu possa almeno avere un'idea per il modo in cui un'arma si esibisce, una sorta di come una frequenza fotografica costante di 30 sembra spesso migliore di una frequenza fotografica leggermente superiore che salta intorno.

Tuttavia, il fissaggio di questo problema semplice del suono era piuttosto il calvario. La sledgehammer dice che ha iniziato a monitorare le segnalazioni di AIM AID I problemi quando la stagione è iniziata nel dicembre del 2021, ed è appena spinse una soluzione per questo problema specifico oggi.

"Grazie a tutti coloro che hanno condiviso clip di questo problema", ha detto Sledgehammer. "Questo bug è stato molto difficile da riprodurre e i video clip erano fondamentali per l'inchiesta QA che ha aiutato la nostra squadra di ingegneria diagnosticare e risolvere il problema."

Ora che il bug è stato rivolto a Vanguard, Sledgehammer dice che una correzione comparabile arriverà a Warzone abbastanza presto, passando la palla al software di Raven per gestire il lato Royale di Battaglia delle cose.

Sledgehammer è stato rapido a notare che "il vero test è l'ambiente di gioco dal vivo con tutti voi", quindi procedi ottimisticamente ma cautamente mentre guardi per persistere per gli hitches di Aim Aid.

__

Commenti

Post più popolari