L'arte ufficiale di Overwatch 2 ART potrebbe aver trapelato la nuova funzionalità di Battle Pass
L'Art Official Overwatch 2 Concept Art può aver appena rivelato una serie di nuove funzionalità che vengono al sequel altamente previsto, compresi i passaggi di battaglia, l'eroe XP e altro ancora.
ANNI Dal suo rivelatore a Blizzcon 2019, Overwatch 2 sta finalmente avvicinando al suo primo stato giocabile. Con la beta chiusa proprio dietro l'angolo, i giocatori pro e i creatori di contenuti sono uguali che stanno facendo le mani su una nuova build del sequel.
Mentre solo una quantità selezionata di contenuto è inclusa in questa prima build, il resto del pacco è impostato per seguire chiudi dietro. Con nuovi dettagli che perdono su base quasi quotidiana ora di conseguenza, stiamo già facendo un certo primo aspetto a cosa aspettarsi.
Seguendo da screenshot per trapelato e persino Esilariose perdite di streaming in streaming , ora abbiamo qualche arte ufficiale che è apparsa online. Questi nuovi disegni possono sembrare semplici in un primo momento, ma una gamma di funzionalità imminenti sembra essere stata confermata dalle immagini.
Un certo numero di nuovi concetti HIT ArtStation il 2 aprile dall'ex Designer UI Overwatch Jayson Kirby. Durante la selezione delle immagini focalizzate sul contenuto per il titolo originale, una manciata ha rivelato un nuovo lavoro sul sequel.
È in questi progetti per vari sistemi di menu che possiamo vedere ulteriori prove dei sistemi precedentemente presi in considerazi1. La schermata iniziale, ad esempio, è dotata di una scheda Battle Pass nel menu appena sotto il negozio di gioco.
Annuncio
Questo deve eseguire il backup Commenti precedenti Dai Likes of Jeff Kaplan e persino un Valutazione dei primi giochi che entrambi hanno accennato a un sistema di battaglia per il sovraccarico 2.
Anche prendere in giro nella nuova opera d'arte è stata la ricompensa di "Hero XP" per un gioco nella playlist di gioco rapido. Mentre in precedenza sapevamo che gli eroi potrebbero essere di livello ed nell'esperienza PVE per sbloccare nuove abilità e power-up, questo design implica XP può anche essere guadagnato in multiplayer.
Ovviamente, poiché questa è puramente concettuale arte per ora, vale la pena ricordare che i piani possono cambiare in tutto lo sviluppo. Non c'è garanzia che nessuna di queste funzionalità lo farà effettivamente fino al gioco finale.
Nonostante la beta che si avvicina ad aprile, non c'è ancora no per certo quando il gioco completo può lanciare. Quindi assicurati di tenere gli occhi sbucciati sul nostro hub Overwatch 2 per ulteriori aggiornamenti nelle settimane a venire.
Commenti
Posta un commento