EA Sports FC: Football femminile da presentare come mai prima d'ora
Il futuro dei giochi di calcio è destinato a cambiare! Con EA e FIFA che si separano dopo l'uscita di FIFA 23, EA Sports FC sarà probabilmente il titolo di riferimento per coloro che vogliono avere un'esperienza simile alle precedenti incarnazioni FIFA.
Ciò apre la strada alla strada per i giochi futuri di espandersi in diverse direzioni, con materiale promozionale per EA Sports FC, tra cui molte immagini del gioco femminile.
Sembra che il calcio femminile potrebbe presentare pesantemente nel prossimo gioco, quindi scopri tutti i dettagli e cosa potrebbe significare per EA Sports FC qui sotto.
la divisione
Per un po 'di tempo si è presentato che EA e FIFA avrebbero terminato la loro partnership, con le notizie che ora diventano ufficiali.
Apparentemente, EA non era contento di quanto controllo e entrate volessero nel gioco, con la FIFA che annunciava di essere felice di guardare ad altre società di gioco con cui collaborare.
Qualunque siano le ragioni che dietro non estendono il loro accordo, sappiamo sicuramente una cosa: Fifa 23 sarà l'ultima partita prodotta dai due.
Molti temevano ciò che ciò potesse significare per EA Sports FC, futura partita di calcio di EA, per quanto riguarda le licenze, ma non c'è bisogno di preoccuparsi.
Nel corso degli anni EA ha riunito un enorme portafoglio di partner che si attaccheranno a loro per il nuovo gioco, con gli unici diritti esclusivi che la Fifa offrita è il marchio "FIFA" e l'uso della Coppa del Mondo.
Entrambe le parti hanno dichiarato le loro intenzioni di continuare a realizzare i propri giochi di calcio, il che potrebbe rendere un futuro emozionante!
espandere ovunque
EA è consapevole che la loro enorme base di fan non vorrà vedere una revisione totale nel gioco e ha già dichiarato che le solite modalità di gioco - tra cui la squadra finale, la modalità di carriera, i club professionisti e Volta - torneranno in EA Sports FC.
Invece di sostituire, stanno cercando di aggiungere al loro gioco futuro, affermando:
"Il nostro portafoglio di licenze unico [...] in cui abbiamo continuato a investire per decenni sarà ancora lì [...] [T] il cappello include partenariati esclusivi con la Premier League, La Liga, Bundesliga, Serie A, il MLS - e altri a venire.
"Siamo entusiasti di lavorare con un numero elevato e crescente di partner per espandersi a nuove esperienze autentiche che portano gioia, inclusività e immersione a una comunità globale di fan."
Questo non solo potrebbe significare che vediamo l'inclusione di campionati più vari e inferiori come la National League inglese, ma dovremmo vedere anche un'espansione nella partita femminile!
con gli occhi a mano
Con EA che annunciava il loro nuovo gioco EA Sports FC era in arrivo, molti iniziarono a diventare forensi sui media che la compagnia aveva rilasciato a fianco di esso.
Ciò includeva un utente di Twitter, Marko Djordjevic, che ha sottolineato:
Analizza ancora questa immagine e ha sorpreso che nessuno riferisca il fatto che @MancityWomen sia presente (sembra anche @Ufieminin). Abbastanza sicuro che stiamo ottenendo campionati da donna e probabilmente #uwcl, il che è piuttosto grande.
L'inclusione dei campionati femminili sarebbe una notizia enorme, con le squadre internazionali incluse nei giochi precedenti.
Nell'immagine sopra, pensiamo di aver individuato le squadre femminili del Tottenham Hotspur, Lyon, Manchester City e PSG, nonché le squadre nazionali australiane, USA e Canada.
Basandosi sul gioco femminile è stato qualcosa che stavamo aspettando da quando le squadre internazionali sono state introdotte per la prima volta in FIFA 16, e sembra che EA Sports FC stia finalmente andando lì.
Se i club femminili sono coinvolti, potremmo anche vederli disponibili per gestire in modalità carriera.
Non sappiamo se EA avrà tutti i diritti necessari per il lancio di una modalità di carriera completa tra cui le squadre femminili, quindi anche una modalità Torneo della UEFA Women's Champions League sarebbe un grande passo, mettendo in mostra i club d'élite.
Commenti
Posta un commento