Modalità carriera FIFA 23: prime nuove funzionalità trapelate prima della nuova versione

Con FIFA 23 ancora a pochi mesi dal rilascio, è improbabile che vediamo al più presto eventuali rivelazioni ufficiali fino a luglio.

Tuttavia, con molti fan entusiasti del nuovo gioco, ora abbiamo avuto la nostra prima perdita per le nuove funzionalità che andranno alla modalità di carriera!

SONO FUORI ROSA!? PROBLEMI CON LA NUOVA SQUADRA... - FIFA 22 CARRIERA CALCIATORE #2 EA sembra scendere lo stesso tema della scorsa stagione, offrendoti un maggiore controllo su alcuni aspetti del gioco, e questo dovrebbe essere fantastico.

FIFA 23 Modalità carriera

L'anno scorso abbiamo visto l'introduzione di Crea-a-club in modalità carriera, e questo è andato giù!

Con i kit personalizzati che puoi cambiare ogni anno e un'intera gamma di impostazioni per aiutarti a creare il tuo salvataggio perfetto, questa è stata davvero un'ottima aggiunta.

C'erano ancora alcuni difetti, e molti fan sentono ancora che il mercato dei trasferimenti deve affrontare in quanto vi sono ancora problemi in quel dipartimento.

Ci piacerebbe anche vedere una revisione completa delle interazioni con la stampa e i tuoi giocatori, ma questo potrebbe chiedere troppo!

Fai clic qui per 5 cose che vogliamo vedere in modalità carriera FIFA 23.

Nuove caratteristiche

Siamo sicuri di vedere molte nuove funzionalità in modalità di carriera quando viene rilasciato FIFA 23 e si dice che uno di questi sia un nuovo "Stadium Builder & Editor".

Questo potrebbe essere folle! Abbiamo già visto stadi personalizzati in FIFA in varie modalità di gioco, ma sembra che potrebbe essere portato a un livello completamente nuovo.

La perdita su Twitter suggerisce che la nuova funzionalità ti permetterà di "modificare i cartelloni pubblicitari, la capacità dello stadio, la dinamica dello stadio, i colori e altro".

Potrebbe essere un ritorno a alcune precedenti edizioni di FIFA in cui puoi firmare accordi di sponsorizzazione e portare più soldi per il tuo club?

Sembra una caratteristica che è stata lasciata ben indietro, ma ci sono diverse caratteristiche dimenticate che ci piacerebbe vedere in FIFA 23.

Sembra che per ora l'esterno dello stadio rimarrà generico o basato su arene della vita reale, ma dovremo aspettare e vedere.

nuovi stadi

Un argomento caldo di conversazione su qualsiasi nuova versione di FIFA sono le licenze e se ci saranno nuovi team, campionati o stadi.

Finora sappiamo che EA ha perso la licenza per un'intera lega e il Napoli non sarà inoltre presente come club con licenza in FIFA 23.

Con solo cattive notizie finora sul fronte della licenza, EA può tornare a Konami e riportare in gioco il Camp Nou?

La Barca ha avuto una lunga relazione con Konami, quindi riportare il loro famoso vecchio stadio al franchise FIFA sarebbe una dichiarazione importante per EA.

Commenti

Post più popolari