Ubisoft che lavora a un gioco di Arena di Battle Arena PVP con elementi di Battle Royale

Ubisoft sta lavorando a un nuovo gioco di Arena da battaglia PvP che potrebbe avere un elemento Royale di battaglia, secondo un nuovo rapporto. Otto fonti confermarono questo a Exputers, rivendicando il gioco è nelle opere di Ubisoft Bordeaux.

Ubisoft è stato riferito a Ubisoft inviando via e-mail di PlayTest su questo titolo, descrivendolo come un "gioco innovativo e moderno del PvP Battle Arena." Il gioco è apparentemente in codice progetto Q, e la sua esistenza è arrivata alla luce nel 2021 attraverso la famigerata NVIDIA GeForce ora perdite (che ha rivelato accuratamente molti progetti finora).

Playtests per questo titolo sono già in corso, ha detto il rapporto. È descritto come avente due modalità, il primo dei quali si dice che si chiama "Showdown", una svolta su Battle Royale con quattro squadre di due giocatori. L'altra modalità è chiamata chiamata "Battle Zone", con due squadre di quattro battling per segnare 100 punti per vincere. I giocatori devono controllare parti della mappa per il punteggio abbastanza lungo da segnare, simile a Hardpoint in Call of Duty e Land Grab in Halo Infinite.

Il gioco ti consente di scegliere da un roster di eroi che ognuno ha le proprie armi, abilità e abilità, come "meraviglie" che possono essere mescolate e abbinate da una piscina di tre alla volta. Si dice che le armi nel progetto Q siano tutt'altro che tradizionali, con le pistole che prendono la forma di un mazzo di carte, fuochi d'artificio o bastoncini.

Asponder ha visto il filmato del progetto Q e ha descritto il suo stile artistico come simile alla città di knockout o al butwatch, intendendo un approccio più stilizzato.

La maggior parte dei giochi Xbox anticipati per il 2022 e oltre

Vedi altro

Il Sito web di Ubisoft Bordeaux conferma che il team sta facendo un gioco "F2P PvP" che non è stato ancora annunciato, e questo potrebbe essere il progetto Q. Exputer ci ricorda anche che Ubisoft è stato uno sviluppo di più giochi multipli nello spazio di Battle Royale, incluso Attualmente un altro chiamato "pathfinder". La prima pugnalata della società al genere è stata il gioco Hyper Scape, ma non è riuscito a trovare un pubblico e chiuderà il 28 aprile.

I fan dovrebbero anche ricordare che solo perché uno sviluppatore ha iniziato a lavorare su un titolo e sta giocandolo, che non significa necessariamente significa che sarà visto per il rilascio. Questo è comune in tutto il settore, con Gaming Giant Blizzard che riconosce che annulla circa il 50% dei giochi che si sviluppa prima del lancio.

MIGHT & MAGIC: CHESS ROYALE | 100 Player Battle Royale Auto Chess?

Royale ha contattato Ubisoft nel tentativo di ottenere maggiori dettagli su questo nuovo gioco riportato.

In altre notizie di Battle Royale, Call of Duty: Warzone aggiunge il re Kong e Godzilla a maggio.

Commenti