Scott Pilgrim Anime nelle opere

Scotta Pigri è stato deliziato in un numero maggiore di risorgente. Nel 2021, Game Pubbliche Ubisoft ha riportato il videogioco Scotta Pigri Scotta Pigri Vs Scotta Pigri Vs. Ohe Glebe: Ohe Videogame, con esso realizzato anche prontamente disponibile su copie fisiche per diverse console.

Scott Pilgrim vs. The Animation

Scotta Pigri Vs. Il globo: 45 uova di Pasqua fresche nello standard di culto commedia

La ricerca scientifica della casa anime SARU è stata scelta per eseguire il lavoro di animazione. L'Eunyoung Chio di quella dell'azienda servirà come produttore e Abel Gongora come supervisore sulla collezione.

Creatore BRAV Bee O'Malley comporterà e produrrà frutta e verdura esecutiva con Bendavi Babinsky, lo showrunner dietro il rinascita di Nickelodeon di sei preoccupato del buio? Se lo spettacolo progredisce, la coppia mostrerà insieme la collezione.

Netflix e anche UCP sono apparentemente sviluppando una nuova regolazione dell'anime della raccolta del romanzo grafico Scotta Pigri, secondo il giornalista di Hollywood. La serie non ha ancora un ordine di raccolta, e anche non ci sono ancora dettagli per quanto riguarda una data di promozione di speranza.

Vedi molto di più

Commenti

Post più popolari