Perché le persone che strappano gli schermi da MacBooks?

C'è una bizzarra nuova tendenza tecnologica che guadagna trazione e implica strappare le schermate da MacBooks. Bene, "strappa" potrebbe essere una parola forte, ma le persone stanno rimuovendo i display dai loro MacBooks.

Quindi, perché sulla terra rimuovi il display dal tuo laptop? Dopo tutto, il display è essenziale per ciò che rende un laptop ciò che è. Ma con il coraggio del computer nella metà inferiore, questi MacBook senza testa sono diventati un modo economico per far funzionare un vecchio Mac.

Solo foto pic.twitter.com/1bnw5jcpgt Igienico & mdash; Nicolas Sampré (@nsampre) 7 marzo 2022

Why Macs Don't Have Touch Screens I MacBooks possono essere costosi, quindi le persone stanno risparmiando denaro acquistando MacBooks con display rotti ma hanno altrimenti componenti interni del suono. È possibile trovare un'aria MacBook M1 con un display rotto su eBay per circa $ 400, e i modelli più vecchi sono ancora più economici. Quindi fai schioccare lo schermo e collega un display e improvvisamente hai una nuova installazione di home mac.

Ci sono gli svantaggi, però. Per uno, annullerai qualsiasi tipo di garanzia facendo lavori come questo, quindi vorrete che avrete bisogno di avere qualche esperienza armeggiare in questo modo o seguire attentamente una guida. Inoltre, non sarai in grado di accedere alla modalità Recuperatore poiché viene visualizzato solo sul display del laptop su MacBooks. L'impostazione di un display wireless tramite AirPlay è anche un dolore, poiché dovrai collegarlo a un display esterno via cavo per configurarlo comunque.

Tuttavia, l'effetto finale ha sicuramente il suo appello. Se qualcuno entra nel tuo ufficio a casa e vede un computer portatile senza display, probabilmente prenderanno nota. C'è solo una certa quantità di fattore fresco per utilizzare un MacBook in un modo in cui non è mai stato pensato per essere usato. Ma soprattutto, è un modo economico per ottenere un computer Mac decente, purché puoi fornire il display da solo.

Commenti

Post più popolari