Il Karsa Break di V5 Breats LPL Jungler Record per la maggior parte delle uccisioni in un unico gioco con 17 Kills
Karsa ha rotto il record LPL per il maggior numero di uccisioni in un singolo gioco per un Jungler nelle partite di Playoff Split Split di oggi di oggi si abbinano a Victory Five e JD Gaming. Ha vantaggio un KDA del 17/1/12 nel gioco tre.
Karsa ha scelto Viego in Three Games questa stagione regolare e ha vinto solo una partita con il campi1. Venendo ai playoff, tuttavia, ha dominato i nemici con la scelta di Viego nella giusta composizione.
Il Jungler di 25 anni si è bloccato nel re rovinato quando la serie migliore di cinque è stata legata a 1-1. Nel gioco tre, Karsa era presente ovunque sulla mappa e ha partecipato a tutti tranne cinque delle uccisioni di V5 nella partita. Le sue iniziazioni durante i teamfights erano fantastiche, e continuava a riesegnarsi sui campioni nemici, che lo rese ingiustificante. Il secondo numero più alto di uccisioni nel terzo gioco di oggi è andato a JDG Top Laner 369, che ha finito con nove uccisioni al suo nome.
A parte gli uccisioni, Karsa aveva un controllo obiettivo brillante e ha mostrato un'esposizione complessiva esemplare di abilità sul campi1. Padroneggiare Viego richiede un giocatore di conoscere i punti di forza di ogni campione, e Karsa ha fatto quello usando le sue capacità e si ripristina alla perfezione nella partita. A causa del suo forte controllo obiettivo, il suo team ha rovesciato rapidamente gli avversari e ha vinto la serie per continuare i loro playoff di Split Split BLPL 2022.
Karsa giocherà contro il perdente della partita di domani tra le migliori eSport e RNG per continuare la corsa inferiore della staffa di V5.
Make sicuramente di seguirci onyoutube per ulteriori notizie e analisi di Esports.
Commenti
Posta un commento