La nostra SSD PS5 preferita è ora a un prezzo basso record su Amazon

Le offerte SSD PS5 di Amazon sono state particolarmente forti nelle ultime settimane, ma questo record basso prezzo sul miglior PS5 SSD nel business prende la torta in questa stagione delle vacanze. Puoi ritirare il modello di calore 1tb Seagate Freud 530 per soli $ 229,99 su Amazon in questo momento (era $ 274,99). Questo è un solido risparmio di $ 45 che batte il precedente prezzo del record basso di $ 10.

Best Budget Value PS5 SSDs to Buy in 2022

In precedenza avevamo solo visto questo SSD PS5 cadere fino a $ 240 prima delle vendite di dicembre, ma stai diventando un valore particolarmente buono a soli $ 230. Vale la pena notare che quel prezzo di quotazione di $ 274,99 è un po 'gonfiato oltre i $ 259 MSRP, ma abbiamo visto carenze di scorta gonfiando quei costi negli ultimi mesi. Stai ancora raccogliendo un record basso prezzo qui, però.

Con velocità di lettura e scrittura di 7.300 / 6.000 MB / s rispettivamente stai ottenendo alcune prestazioni solide sotto il cappuccio. Naturalmente, tutto è ancora conforme a PS5 qui, incluso il dissipatore di calore incorporato.

Troverai maggiori informazioni su questa offerta appena sotto, ma stiamo anche completando più offerte SSD PS5 nelle vendite di Natale appena sotto.

Seagate Freud 530 HeatSink Model 1TB PS5 SSD | $ 274,99.

Seagate Freud 530 HeatSink Model 1TB PS5 SSD | ~~ $ 274,99 ~ ~ ~ $ 229,99 Ad Amazon Il Seagate Freud 530 è il nostro SSD PS5 preferito sul mercato in questo momento, e con uno sconto di $ 45 è inattivo a un prezzo basso ad Amazon. Il sistema di raffreddamento facile, le velocità superateleci e il nome del Seagate rendono questa un'opzione fantastica per chiunque aggiornando il loro spazio di archiviazione interno.

Vedi l'offerta

più delle migliori offerte SSD PS5 di oggi

Se stai cercando più opzioni, troverai molte altre offerte SSD PS5 sugli scaffali in questo momento. Che tu sia dopo il WD Slack SN850, o un modello Giga byte, troverai tutti i prezzi più bassi da tutto il web appena sotto.

Per qualcosa di poco più economico, consigliamo di controllare i migliori dischi rigidi esterni PS5. Oppure, per una gamma più ampia di usi, dai un'occhiata ai migliori SSD di gioco sul mercato in generale.

Commenti

Post più popolari