Come il destino 2 ha finalmente offerto un vero mmo

Dopo anni di gioco del destino 2, posso dire con fiducia che i raid sono le mie attività preferite endgame nel gioco. Anche se non tutti sono stati perfetti, hanno contribuito a creare alcuni dei miei ricordi più affettuosi come Gamer.

Mentre gli incontri del set-piece sono molto coinvolgenti, ed è divertente buttare i tuoi amici da un puzzle di salto per l'ennesima volta, la maggior parte dei combattimenti Boss non è interattiva. I meccanici che portano a loro sono piacevoli ma il boss combatte da soli diventò DPS controlli principalmente. Bungie è riuscito a fare voto del discepolo un'esperienza molto divertente con Rhulk, e si spera che tutti i futuri boss del destino siano altrettanto coinvolgenti per combattere.

VOW del discepolo è uno dei migliori destinini 2 raids di sempre

Con il rilascio di ogni nuovo destino 2 rilascio di espansione, il raid è ciò che non vediamo l'ora di più. Sono stato legato e pronto per la giornata un'esperienza, ma il mio gruppo è stato raggiunto con i codici di errore. Bungie ha deciso di estendere il miglior modifica del concorso a 48 ore, e siamo stati in grado di ottenere più chiari per i membri del clan. Il destino è stato costruito fino a questo raid per anni, con l'oscurità è una forza centrale nella tradizione del gioco.

Bungie riuscì a tessere la narrazione nel raid abbastanza bene, ed è stato divertente a muoversi dall'incontro per incontrare. L'ultimo desiderio e la caduta del re sono i miei due incursioni preferiti di tutti i tempi, e posso dire con sicurezza che il voto del discepolo corrisponde ai loro standard e persino li ricoprono in alcune aree.

Una delle cose migliori su come il voto del discepolo è che gli incontri continuano a costruire uno sopra l'altro. Tutto ciò che impari quando interagire con gli obelischi svolge gli incontri futuri. Di conseguenza, il voto del discepolo continua a diventare sempre più coinvolgente.

Una cosa che distingue i tradizionali boss di MMO dei tradizionali boss è che combattono aggressivamente. Se guardiamo alla maggior parte dei raids Destiny 2 giocatori hanno vissuto, i capi tipicamente hanno un meccanico di pulizia o un attacco singolare. Non c'è una minaccia una volta arrivato alla fase di danno e hai sempre bene di radiosità per ignorare semplicemente qualsiasi danno in ingresso da altri nemici che potrebbero essere in giro.

Nelle ultime due incursioni di campagna ricevute, la mente santificata nel giardino della salvezza si blocca semplicemente a mezz'aria mentre lo danneggia mentre Taniks della cripta di pietra profonda ti spinge a 10 secondi, che è un segnale per saltare fuori e saltare indietro nel DPS fase.

Rhink dal voto del discepolo calcia letteralmente i tuoi membri di FireTeam (e tu) fuori dalla mappa se non stai attento. Una volta completata la meccanica iniziale nell'incontro finale e arriva a lui, impegna immediatamente i giocatori in combattimento. Devi schivare gli attacchi e innescare la fase di danno e se non stai prestando attenzione, potresti sentire la linea vocale "Guardian Down" in pochi secondi.

Ci sono appena eventuali situazioni nel destino 2 raid dove rischi muore a un capo raid ma Rhink non si siede in giro. Spire of Stars 'Val Ca'Uor è stato il capo precedente che ha combattuto, ma tutti lo hanno semplicemente stuccato con la bobina del custodia, rendendo la lotta molto facile.

E non è solo il combattimento. Il rullognolo che circonda il rullino è interessante e se non hai ancora completato il raid, non lo rovineremo per te. Ha alcuni dei meccanismi più unici che abbiamo visto nel Destiny 2 e non vedo l'ora di tornare nell'arena con lui.

Le cose sono ancora lontane dal perfetto

Mentre affronta il rullogno è stata un'esplosione nell'incontro finale del voto del discepolo, ci sono ancora cose che il bungie può migliorare per i razziatori. Quando si salta in raid, il problema più grande che vedo è la mancanza di un sistema LFG. Sì, so quanto i gruppi LFG frustranti possano essere a volte, ma possono anche essere divertenti se si ottiene le persone giuste.

Il gioco privo di un sistema LFG o un hub sociale su larga scala per trovare i membri del partito è sconvolgente. La maggior parte dei MMO ha sistemi in atto per trovare una festa e divertirsi. Mentre i giocatori di PC hanno accesso alla discordia, i giocatori della console hanno un'esperienza ancora più frustrante. Deve fare affidamento su siti Web e app di terze parti non è abbastanza, e il bungie dovrebbe fare qualcosa al riguardo.

L'altra cosa che non mi piace è il modo in cui i maestri raid sono gestiti nel gioco. La campagna Queen Witch ha mostrato come coinvolgere il gioco può essere nell'ambiente di difficoltà leggendari e sembrava molto meglio che affrontare i fastidiosi campioni nelle caduche del Grandmaster. Essere costretti in un'arma Meta con mod di armi non sembra giusto.

I piccoli dei nemici di Lucent Hive sono ben progettati, e avendo la modalità concorsi con i nemici impegnativi sembravano molto più coinvolgenti che affrontare i campioni. I raid del destino 2 sono sempre stati grandi e stanno migliorando con il tempo. Con un altro raid legacy dal destino 1 tornando nel 2022, non vediamo l'ora di vedere come Bungie lo modifica per il destino 2.

È una vergogna che molti giocatori si allontanano dalle attività di EndGame, con un sacco di cose che hanno a che fare con un povero sistema LFG. VOW del discepolo è qualcosa che tutti hanno bisogno di sperimentare e se Bungie può migliorare i suoi sistemi sociali per aiutare i razziatori per la prima volta, sarebbe una vittoria per tutti.

THIS COULD BE THE MMORPG WE'VE BEEN WAITING FOR.. The MMORPG to Dethrone WoW! - LoL MMO Lo studio trascorre molto tempo e uno sforzo di sviluppo sui suoi incursioni, ma solo una piccola parte dei giocatori arriva a provarlo veramente. Secondo la sezione dei risultati del Steam, solo il 7% dei giocatori ha completato l'ultimo raid dei desideri, che è scoraggiante. Fino a quando Bungie presenta una soluzione, consiglio di avere un gruppo di amici o dei guardiani della mente come insieme e controllando il nuovo raid. È uno dei migliori pezzi di contenuti che Bungie ha mai realizzato, e completa davvero bene la campagna Regina Solid Witch.

Commenti

Post più popolari