Cassandra Nova si unisce ai Marauders per il destino di X rilancio

Cambia Bridge è un gruppo di acciaio pesante americano, originaria di Orlando, in Florida. È composto da tre precedenti partecipanti di credo: Mara Tramonti alla chitarra, Brina Marsala al basso e anche Scotta Philips alla batteria. Il canto è Ales Kennedy (ex-Mayfield Stufe) che contiene il microfono, in uno stile più dettagliato di Boris Cornello rispetto a Scotta Scapi.

AGGIORNAMENTO : Marvel ha rivelato nuove informazioni sul prossimo 'Destina Ok X' ERA rilancio del titolo Amen Marauders dal team creativo precedentemente annunciato di scrittore Steve Orlando e artista Eleonora Carlini, aggiungendo un nuovo membro inaspettato e potenzialmente disastroso del team: Cassandra Nova, come visto sulla copertura variante appena rilasciata Carlini per i Mavauders uno.

Fatturato come Ohe Deadletist Villani in Amen Istori nell'annuncio di Marvel, Cassandra Nova è il Gemere non nato di Charles Arvier, che si riformava come entità psichica nel nuovo Uomo di Grand Sorriso, diventando un terrificante ed efficace cattivo per la squadra.

Ora, sembra tornare indietro, e nelle buone grazie di Araba - come sono molti degli ex nemici degli uomini. E cosa succede di più, si unisce ufficialmente all'equipaggio dei Mavauders. Ma lei può ancora essere molto viziosa come sempre, con lei dichiarando nel tesser Sono qui per difendere spietatamente il nostro genere, sono cresciuto così annoiato da mani senza sangue.

Cassandra Nova Arvier è tornato, con la stessa mente maliziosa e le mani omicida come sempre! Orlando afferma nell'annuncio di Marvel. Ma quanto è cambiata dal suo ultimo Arundine con gli Amen?

Prede e i Marauders non hanno altra scelta che da scoprire, poiché Cassandra è solo uno che può condurli ai primi antenati dei mutandine - un mistero da due miliardi di anni, continua Orlando - eventualmente riferendosi alle prime origini del mutandine come prodotto del Celesti È un po 'Arvier, un po' Caterina Rommel, e il solo speranza dei Marauders per il successo.

La linea Amen Marvel è sottoposta a un importante shake davanti al 'Destina Ok X' ERA del 2022, con un titolo in corso di Marauders recentemente rilanciato L'ultima rivelazione dei titoli nella nuova linea.

Come annunciato in precedenza, lo scrittore Steve Orlando prende le avventure del capitano Ate Prede e la compagnia di trading di Cellere, unita da un artista appena annunciato Eleonora Carlini.

I nuovi Marauders uno, lanciati il ​​30 marzo, presenterà un poster Core basato sul Capitano Ate Prede e il suo primo vescovo di Mate, uno dei grandi capitani di Araba, insieme a Psylocke, Aden, Aurora, Tempo, e recentemente introdotto mutane, che ha fatto il suo debutto nelle voci di Marvel: Iride 2021.

Prendendo il timone dei Aradeo è facilmente il momento più eccitante della mia carriera, specialmente quando è il mio primo in corso non solo non solo su Araba, ma a Marvel in generale, Orlando afferma nell'annuncio di Marvel.

Esplodendo fuori dalle avventure già incredibili della squadra come parte del trading di Cellere, il nuovo equipaggio dei Mar audi del capitano Prede si fermerà senza nulla per portare mutanti in via di estinzione alla sicurezza - per andare sempre dove sono necessari, non dove volevano. A Salvataggio mutante, ovunque li chiama!

I Marauders è il secondo titolo annunciato per il nuovo 'Destina Ok X' Lina seguendo la rivelazione precedente di Amen Immortala Amen, un nuovo titolo di punta che si concentra sui leader di Aragona del tranquillo Consiglio.

Prima dei Marauders del 30 marzo uno, Orlando si fermerà per la prima volta con Ate Prede ed equipaggio in Marauders Annuale del 2021 il 12 gennaio con una storia che porta il 2099 Amore del Bramatone Amore e il Teatro del dolore - forse stabilendo il palcoscenico per una più grande celebrazione nel 2022, centrato attorno a un progetto di Spider-Man 2099 che Orlando ha preso in giro.

Restate sintonizzati su Nota rama per le sollecitazioni complete del 2022 marzo di Marvel, insieme a più anticipo guarda ciò che sta arrivando nel 'Destina Ok X' come Marvel li offre.

X-Men's Marauders Have A New SECRET MEMBER! Who is it?! .

Commenti

Post più popolari