TSM Shock C9, tirare fuori il Dominant Upset in 2022 Spalato a molla LCS
TSM e Cloud9 sono stati su traiettorie opposte durante la spaccatura della molla LCS di quest'anno. E oggi, il primo posto C9 si è rivolto con l'ultimo TSM in uno dei giochi più fusibili della stagi1. Abbastanza scioccante, tuttavia, è stato TSM che controllava il gioco con un vizio, dominando a C9 in ogni fase del concorso.
Meno di 24 ore prima dell'inizio del gioco di oggi, TSM ha licenziato uno dei suoi league di Legends Coachs Peter Zhang a causa di "accuse molto gravi di conflitto di interessi e pratiche non etiche". Tuttavia, il Shakeup in personale sembrava non avere alcun effetto negativo sulle abilità sul palco della squadra, e TSM ha guadagnato una dichiarazione vincente seguendo le polemiche.
Nonostante le due squadre che hanno specchiato i record di perdita di vittoria che entrano nel record 11-2 del gioco-Cloud9 è stato diametralmente opposto al record 2-11 del TSM, la lotta TSM ha ancora trovato un modo per sconfiggere accuratamente il C9. L'ultima volta che queste due squadre si rivolgevano nella settimana tre, C9 si trovò sulle corde per una forte maggioranza di quel gioco prima miracolosamente tirando fuori un ritorno su TSM. Oggi TSM ha tenuto il piede sul gas fino a quando il nexus di C9 si rovesciò.
Nella rivincita di oggi, TSM ha trovato una forte quantità di influenza dal regno di LCS MVP Spica nella giungla, il cui punteggiamento del 5/1/15 del giorno ha contribuito a spingere TSM alla vittoria. La spica ha partecipato a 20 dei 22 anni di TSM contro il cloud9 mentre aiutando a garantire quattro dei cinque draghi durante il gioco per TSM.
25 minuti nel gioco di oggi, TSM ha tenuto un piombo in oro di oltre 4.000. E anche se C9 ha rubato un buff del barone del gioco in ritardo da destra sotto TSM, i perdenti sono rimasti Stalwart, continuando a spingere il loro vantaggio raccogliendo i giocatori C9 nella propria giungla a uno per spingere il primo gioco Posizionare la squadra.
Entrando nel gioco, Cloud9 stava cavalcando una striscia vincente di otto partite, sconfiggendo il liquido della squadra nel loro concorso più recente per bloccare un ormeggio di playoff. Con questa perdita e la vittoria del liquido all'inizio del giorno, la parte superiore della tabella LCS è stata spostata su un deadlock.
Sebbene TSM abbia ancora un possesso unico dell'ultimo posto nel LCS, i giochi contro gli altri Squadre in difficoltà immortali e CLG si distinguono come opportunità di muovere il tavolo prima che la spaccatura della primavera si chiuda.
Make sicuramente di seguirci onyoutube per ulteriori notizie e analisi di Esports.
Commenti
Posta un commento