T1 REACH 14-Game Vinning Streak Dopo aver sconfitto KT Rolster, abbinare il proprio record 2015
T1 ha vinto nel remoto di guerra di oggi di oggi contro Kt Rolster con un ottimo punteggio di 2-0. La vittoria ha portato T1 a 14 vittorie consecutive senza far cadere una singola serie nel LCK, abbinare il set di record corrente nel 2015 da T1 (al momento della riproduzione del nome SK Telecom T1).
Storicamente, SK Telecom T1 (T1 dopo il suo rebrand) è stato uno dei league più decorati delle organizzazioni di Legends Esports, con tre campionati del mondo, due inviti di mezza stagione, e diverse spaccature LCK nel loro armadietto trofeo. Guarda il record del record 2015 di SK Telecom T1 che hanno vinto i mondi, divennero finalisti per il MSI e la Split Split LCK, e ha vinto il LCK Estate Split-Faker sta ancora giocando un ruolo fondamentale nella mezza corsia nella team 2022 campagna.
T1 ha prevalso nel matchUp di oggi, ma KT ha combattuto. All'inizio della prima partita, KT ha catturato i loro avversari nella giungla per prendere una lotta favorevole per iniziare la partita con un leggero vantaggio. T1 ha interpretato la loro corsia fortemente e ha costruito un vantaggio significativo per proteggere obiettivi e torri. Entrambe le squadre si affidarono pesantemente su schermaglie che vengono a metà dei midgame e scambiati uccisioni. KT ha preso la squadra di squadra prima del terzo drago, e hanno fatto snowballed il loro vantaggio per garantire il buff bar1. T1 annulla il loro vantaggio garantendo solide teamfights per tornare in partita e prendere alcune scelte nel tardo gioco. Avere un vantaggio di numeri e un lungo recupero della morte sugli avversari, T1 ha colto l'opportunità di terminare il gioco.
KT ha iniziato la prossima partita con un vantaggio quando si sono assicurati il primo sangue su Zeus. Hanno presentato un'eccellente sinergia e il coordinamento per vincere combattimenti su T1 frequentemente. KT sembrava avere la risposta a tutti i tentativi di ingaggio T1 e apparve pronti per l'aggressività se necessario. Tuttavia, T1 non era troppo indietro, il trading uccide e guadagnando draghi per rimanere nella partita.
In un teamfight nella giungla a 28 minuti, KT ha cercato di soffocare T1, che erano dalla parte sbagliata della mappa. Non sono riusciti a estrarre gli avversari, però, e T1 ha vinto il teamFight con la loro massima precisione sulle macro e sulle abilità. Il TeamFight ha dato a T1 un po 'di slancio e la squadra sembrava diversa dopo la schermaglia, leggendo e punendo ogni gioco Kt ha cercato di fare. Mirare a Kai'Sa erroneamente saltato nella backline nemica a 33 minuti, ma T1 puniva il gioco e ha vinto la squadra più tardi per donare una finestra aperta per chiudere la serie con un 2-0 pulito.
Con questa partita, LCK Split Split 2022 Week Seven arriva alla fine. I fan possono guardare la prossima partita tra DRX e Nongshim Redforce il 9 marzo 2022.
Make sicuramente di seguirci onyoutube per ulteriori notizie e analisi di Esports.
Commenti
Posta un commento