One Piece Odyssey è un nuovo rpg sviluppato dal Pokémon Brilliant Diamond e Shining Pearl Team
Nonostante il suo acclamazione e popolarità, un pezzo continua ad essere un'esperienza di visione straziante a causa del suo numero imprevisto di episodi. I giochi di buone cose come la serie dei guerrieri dei pirati e il cercatore del mondo sono in giro per aiutare rapidamente a riempire qualsiasi lacuna di storia o contenuto laterale che i giocatori non hanno ancora visto. E ora, un nuovo rpg chiamato One Piece Odyssey sta unendo quel catalogo in continua crescita. Il team dietro il Pokemon Diamond Brilliant del pokemon e la perla splendente sta ad elisci lo sviluppo del gioco.
Il trailer di Odyssey One Piece (visto sopra) inizia con una nota di lode del leggendario un pezzo di mangaka e un pezzo Odyssey Story Writer Eiichiro Oda: "Ho pensato a me stesso - non è stato come 3 anni fa quando ho progettato i personaggi [per Odyssey]?! Hahaha! Ma quando in realtà ho visto il gioco... Wow! Sembrava che stessi guardando un movimento !!! Quale incredibile immersione !! " E basato sulla scala del GameWorld - Spiagge di Monster-Riddled, caverne sotterranee, mari aperti - Odyssey potrebbe essere l'avventura della console che i lettori e gli spettatori hanno aspettato. Rufy, ovviamente, è ancora la stella, e la sua band di pirati stranieri lo accompagnerà nella sua ultima missione.
IlCA, Inc. è responsabile dello sviluppo del RPG, mentre i racconti del compositore Motoi Sakuraba porta i suoi talenti alla colonna sonora. Ci saranno un sacco di combattimenti Boss, abilità specifiche del membro del partito e interessanti battiti di trama da scoprire. Il rimorchio afferma drammaticamente e conclude: "Salta dentro, a un momento di lacrime e risate. Viaggiamo verso il cuore dei ricordi, questo punto della storia non avrebbe mai avuto successo..."
Non ho idea di cosa significhi [Nota del redattore: sono coinvolto sul manga e non ho anche idea - jc], ma sono sicuro che i fan di un pezzo saranno entusiasti di scoprire quando il rpg cade a volte quest'anno per PlayStation 5, Xbox Series X / S, PlayStation 4 e PC.
Commenti
Posta un commento