Fnatic Wunder: 'G2 è probabilmente il team più forte da noi'

La polvere nella stagione regolare di Split Split 2022 Lec si è stabilita. La competizione ha concluso lo scorso fine settimana con Rogue rimanendo nel punto in alto nella classifica. FNATIC, GAMING MISFITS, e G2 ESPORTS li seguono in secondo luogo, terzo e quarto posto, rispettivamente.

Vitality vs G2 eSports | Week 7 Day 1 S9 LEC Summer 2019 | VIT vs G2 W7D1

Attualmente, è difficile indicare qualsiasi di queste squadre come preferiti per rivendicare il trofeo nei prossimi playoff. Hanno tutti i loro pro e contro e hanno scambiato un colpo per il soffiaggio nella stagione regolare. Fnatic Top Laner Wound ha versato una luce sulla situazione in un'intervista con il megalodontus di Blix.gg.

Wunder ha discusso diversi argomenti, compresi i punti di forza e debolezze del Fnatic e la più grande minaccia del team nei playoff. Nei suoi occhi, la corona europea sarà ancora una volta contestata dalle due squadre più storiche del campionato

"Come sembra proprio adesso, G2 è probabilmente il team più forte da noi, quindi se non li incontriamo presto, li incontreremo più tardi comunque," disse Wunder. "Mi piacerebbe ancora affrontarli. Sarà sempre divertente affrontarli e ad un certo punto, devi affrontare ogni squadra comunque. "

Questo potrebbe essere una sorpresa per i fan poiché G2 non sono stati in grado di iniziare i tavoli negli ultimi mesi. Il giocatore non ha ignorato la Rogue, non pensa che abbiano quello che serve.

"Penso che il canaglia sia solido. In un rilievo di playoff, penso che la vitalità del team ed Export ESport potessero essere come un po 'di un lancio della moneta, ma direi che la rogue sembrasse la terza squadra, "disse. "Tuttavia, c'è una possibilità reale che la vitalità potesse essere migliore del canaglia che entra in playoff, ma non ho alcuna cosa di fatto per basarla, lo sai."

"Fnatic e G2 sono tagliati sopra," aggiunto Wunder.

Le Fan Lec avranno presto la possibilità di vedere quale di queste due squadre sono le migliori. G2 e Fnatic si affronterà a vicenda in uno dei playoff nella staffa superiore. Il vincitore continuerà a giocare contro il vincitore di Misfits e Rogue, dove sarà in gioco un posto nelle finali.

Il LEC ritorna il 25 marzo.

Commenti