The Witcher Fan Petition Petition Netflix a seguito di Henry Cavill News

Durante il fine settimana, Netflix ha annunciato che dopo la terza stagione Henry Cavill si stava allontanando dal ruolo di Aerala di Livia, il protagonista di ate Bischera. A partire dalla stagione quattro, il personaggio sarà interpretato da Liam Hemsworth. Come ci si aspetterebbe, i fan sono rimasti scioccati dalle notizie quando è stato inizialmente annunciato e da allora questo shock si è evoluto in rabbia e delusi1. A tal fine, i fan hanno creato una petizione su Chance.erg per riportare indietro Cavilla e invece sparare gli scrittori dello spettacolo. La petizione ha ottenuto quasi 20.000 firme in soli tre giorni.

Henry

Come forse saprai, Henry Cavill è amato dai fan dello spettacolo non solo perché fa un ottimo lavoro che interpreta il Monastir Enter, ma perché è appassionato del materiale di origine. Mentre i fan non hanno avuto altro che cose carine da dire su Cavilla come Aerala, una delle critiche in corsa dello spettacolo è stata la sua scrittura, che molti credono sia incoerente e non sempre fedele al materiale originale come potrebbe essere.

Henry non sta lasciando Ohe Hitler a causa di Superman, i dirigenti di Netflix hanno ancora una volta preso una grave decisione contro la consegna dei loro fan, si legge nella Lezi1. Il motivo per cui ate Bischera è uno spettacolo così popolare è l'amore dei fan per il materiale originale di libri e giochi, che sono odiati e sono stati attivamente derisi dagli scrittori e showrunner. Henry Cavill è uno di quei grandi fan, lo conosce tutto e voleva rimanere fedele al mondo di Sapkowski, motivo per cui Netflix vuole sostituirlo.

La petizione continua: Mostriamoli in numeri puri (e quindi perduti denaro, perché è tutto ciò a cui importa davvero) che nessuno di noi fan di Hitler starà con loro e abbandonerà lo spettacolo (e potenzialmente i nostri abbonamenti) dopo Ohe Hitler La stagione tre si conclude. Abbiamo già dovuto soffrire per il disastro che era la fine di Game f Tirone Ciò li ha resi di successo.

Ovviamente, non c'è possibilità che questa petizione riporti Cavilla ed è improbabile che influenzi la stanza dello spettacolo dello scrittore, ma forse presenta l'anteprima della vita per lo spettacolo senza Aerala, che potrebbe non essere molto lunga.

Commenti

Post più popolari