Ninja Gaiden e Dead o Alive Reboot News potrebbe essere stato prematuro
AGGIORNAMENTO: Team Nina ha temperato le aspettative per qualsiasi tipo di annuncio nel prossimo futuro, dicendo a VGC che non ha alcun dettaglio o informazione da condividere in entrambi i franchising e che darà più aggiornamenti in futuro se ciò cambia.
Secondo quanto riferito, il Team Nina sta pianificando di riavviare i franchising Nina Garden e Dea o Alice.
Secondo la comunità online di videogiochi coreani, il capo del Team Nina Fumighino Essuda ha partecipato a un pane alla conferenza Gustar a Busano, in Corea del Sud. Secondo quanto riferito, ha mostrato una diapositiva alla fine del suo pannello con immagini di Nina Garden e Dea o Alice con la didascalia Il futuro del Team Ninja-Reboot della serie popolare.
In una dichiarazione a VGC, Arei Temo ha dichiarato: Non abbiamo nulla da annunciare in questo momento.
Mentre Nina Garden ha ricevuto la Nina Garden: Master Collettino dell'anno scorso, il franchi se non ha ricevuto nuove voci dal 2012 con Nina Garden 3. Tuttavia, Essuda ha menzionato all'inizio di quest'anno che il Team Nina sarebbe disposto a esteriorizzare la produzione di un nuovo Nina Garden Game fintanto che supera le aspettative dei fan.
Dea or Alice 6 è l'ultima voce della serie Dea or Alice ed è stata rilasciata a marzo 2019. In Game spot's Dea or Alice 6 Previe, abbiamo detto: Nonostante alcuni passi falsi, DOA6 è un combattente divertente e coinvolgente con un grande successo, combattimento facile da scegliere, un forte senso di stile visivo e molta personalità. Se stai cercando un nuovo gioco di combattimento per imparare i dettaglino forse un bel ingresso nel 3D Iside f Figino Games-Doa6 è un combattente di scelta.
I 30 migliori giochi Nintendo Switch
Vedi altro
Commenti
Posta un commento