LCK per ottenere una modifica del formato tanto atteso che si dirige nella stagione competitiva del 2023
Con un formato a doppia eliminazione che viene finalmente adottato nel LCK, le storie di ritorno sono molto più probabili mentre i perdenti hanno la possibilità di fare un miracolo a un campionato.
Nel 2023, i Platone in Corea ora copriranno cinque serie piuttosto che tre, con il secondo posto e i primi gruppi durante la stagione regolare che si addio al secondo turno. Le 2 squadre che subiscono una perdita in serie nel due ° round avranno un'altra possibilità nella vita nella fascia inferiore di nuova formazi1. Il vincitore di quella serie assumerà quindi il perdente della serie di parentesi superiore del terzo round.
Inoltre, la LCK e la Corea Opposizione Bengue opereranno ora con formazioni integrate senza separazione, indicando che una squadra di persona può avere fino a 20 giocatori sotto la loro bandiera pronti a scambiare un minuto di preavviso.
L'anno prossimo, l'LCK passerà a un formato a doppia eliminazione per post-season, fornendo spazio per le storie di Cenerentola di Fonder UN che quasi ogni singolo fan della lega coreana ha richiesto durante la storia degli espor.
Nel frattempo, anche questo suggerisce che un gruppo di Top Bengue in Corea può ancora correre per il gioco d'oro e internazionale se subiscono una perdita inaspettata all'inizio della fascia.
Sei fortunato se sei un fan di LCK che ha cercato storie più interessanti negli anni precedenti. Rio Game ha annunciato alcune importanti modifiche al formato dei Platone della League of Legends, costituiti da una modifica fortemente richiesta che dovrebbe iniettare il percorso in oro con ancora più thriller di prima.
Questa è una gradita modifica per i fan della lega, in particolare dopo che Rio ha convalidato il campionato del mondo non adotterebbe un formato a doppio eliminazi1. Questo è un grande passo che deve portare ancora più spettatori in una regione attualmente davvero eccitante.
Commenti
Posta un commento